Claudia Galanti ricorda la piccola Indila: “Piccola mia mi manchi tanto”

Un anno senza di te… Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poter averti tra le mie braccia ? piccola mia mi manchi tanto.

Con queste parole d’amore e dolore infinito, Claudia Galanti ricorda la figlia Indila Carolina a un anno dalla sua scomparsa. Un anno trascorso nel ricordo, nel dolore straziante che solo una mamma può provare, nella mancanza di non poter stringere a sé la propria bambina.

Claudia Galanti
Claudia Galanti

Claudia Galanti dopo mesi di silenzio : “resterai nel mio cuore per sempre”

Sebbene i momenti di sconforto – lei stessa ha dichiarato di aver pensato anche al suicidio nei momenti in cui il dolore sembrava insopportabile – Claudia ha dovuto farsi forza per gli altri due figli, Liam e Tam Harlow, e rassegnarsi all’idea che la vita alterna momenti di grandi felicità a momenti di grande dolore. “Ho smesso di chiedermi perché certe cose succedano. Ho solo capito che la mia vita è fatta di momenti di grande felicità a cui seguono sempre momenti di grande dolore. È il prezzo che devo pagare” ha dichiarato in alcune interviste.

La tragedia è avvenuta a Parigi nella notte tra il 2 e il 3 dicembre 2014. I tre figli della modella erano appena tornati da una vacanza a Dubai con il padre Arnaud Mimram e la compagna Tamara Pisnoli. Claudia Galanti si trovava alle Seychelles in vacanza con alcune amiche.

La bambina è morta a soli nove mesi a causa di un batterio sanguigno, come hanno spiegato i genitori diffondendo un comunicato stampa a pochi giorni dal tragico evento. Si legge: “In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che, in seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica”.

Dopo mesi di silenzio, Claudia Galanti era comparsa di nuovo sui social postando il tatuaggio in ricordo della figlia, commentando: “Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma resterai nel mio cuore per sempre”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.