Christian Di Maggio: Archivia Sara Tommasi e si scatena a Riccione

Una ne fa e cento ne pensa. Il manager più chiacchierato dei vip Christian Di Maggio con le mani in mano proprio non ci sa stare!
Eccolo infatti, dopo il grande clamore suscitato dal sua fantomatica liason amorosa con la bellissima Sara Tommasi e da altri suoi piccoli e grandi fllirt, ritornare in pista… alla grande!

Christian Di Maggio foto

Christian Di Maggio a Riccione

Ma stavolta non si tratta di un suo nuovo amore bensì di un’ accattivante serata, organizzata al Beach Cafè di Riccione, in occasione della Notte Rosa.
Infatti, durante il party in spiaggia più esclusivo della Romagna, in consolle oltre al dj resident Alex Grey, ha fatto arrivare l’ex tamarro Manuel Ribeca in versione deejay, reduce dalla Winter Music Conference di Miami , e i deejay e producers Monkey Bross, accompagnati dalla voce di Leonardo De Grandis. Nell’area privè sono poi giunti altri graditi ospiti come l’ex isolana Eliana Cartella, Serena Saitta, Laura Perego, Silvye Lubamba, Luca Tassinari e le modelle dell’ agenzia Alchimy Group International di Di Maggio stesso che per l’occasione hanno sfoggiato un’insolita t-shirt rosa con scritto “ah ah, sì , sì, voglio gli alieni”. Frase che reca la firma di Sara Tommasi. L’ affascinante Sara è dunque ancora nel cuore e nella mente del manager pugliese?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui