Chris Hemsworth è l’uomo più sexy del mondo secondo People

“Penso che mi abbiate dato il diritto di vantarmi in giro per casa per almeno due settimane” ha commentato il 31enne “Ora posso dire a mia moglie (ovvero Elsa Pataky) ‘Sai cosa pensa la gente di me, dunque non ho più bisogno di lavare piatti, nè di cambiare pannolini. Sono di sopra’.” Con queste parole scherzose Chris Hemsworth, l’attore protagonista del film Thor, ha appreso la notizia d’essere stato incoronato uomo più sexy del mondo dal magazine People.

People Magazine: Chris Hemsworth è l'uomo più bello del mondo
People Magazine: Chris Hemsworth è l’uomo più bello del mondo

Di certo il suo fisico, spesso in bella mostra durante la recitazione, non è passato inosservato al pubblico. L’annuale classifica Sexiest Man Alive l’ha dunque decretato indiscusso vincitore, con il suo capello biondo un po’ selvaggio e l’aria misteriosa. Noi di certo lo apprezziamo, adesso come prima.

C’è da dire che la bellezza è un dono di famiglia degli Hemsworth, perché anche il fratello di Chris, ovvero Liam Hemsworth ha del talento, su questo ed altri punti. Anche lui proiettato nel mondo del cinema con Hunger Games e investito dai gossip per la sua relazione con Miley Cyrus (ormai terminata), non è tra i candidati al ruolo di uomo più sexy del mondo. Ma non importa, va bene lo stesso!

Ovviamente altri nomi a noi noti e molto apprezzabili si susseguono in questa classifica. Al secondo posto troviamo Chris Pratt, al terzo Jamie Dornan ora investito del ruolo di Christian Grey per la gioia di tutte le fanciulle, al quarto Ki Hong Lee che il pubblico ha da poco apprezzato nella pellicola “The Maze Runner – Il labirinto”. Soltanto alla settima posizione, piuttosto ingiusta, il nostr adorato Bradley Cooper che viene addirittura dopo il cantante country Blake Shelton.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui