Chiara Galiazzo: Su “Gente” intervista alla protagonista degli spot Tim

Gossip news vip 2013 – Periodo d’oro per la cantante Chiara Galiazzo che però non ha ancora raggiunto la piena serenità sentimentale. La vincitrice dell’ultima edizione di X Factor si racconta al settimanale “Gente” rivelando di essere ancora single. Purtroppo non ha ancora trovato il suo ragazzo ideale, anche se confessa di aver un po’ perso la testa per Mika ai tempi dell’incontro televisivo: “Mika è bravissimo ed è uno schianto di ragazzo. Da perderci la testa. Anche se è gay. Io mi sono sempre innamorata di ragazzi gay. E poi esistono anche gli amori platonici e possono essere intensi e stimolanti.

Chiara Galiazzo intervista: Dicono che sono grassa e ci rimango male
Chiara Galiazzo: Soffro per le critiche al fisico

Forse Chiara può puntare a qualcosa di meglio, magari di più concreto, intanto durante l’intervista rivela anche il suo lato più sensibile dicendo:

[quote type=”medium” align=”justify”] Quando mi attaccano sul fisico e scrivono che sono grassa, che ho il doppio mento, ci rimango male. [/quote]

Una timidezza mai svelata che la rende ancora più bella e forse inconsapevole. Protagonista degli ultimi spot “Tim” Chiara non chiude nessuna porta alla sua carriera, nemmeno alla proposta di una fiction in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui