Chiara Francini sul web “Cambia”! Canta e balla… !

Quando si dice eclettica! Ebbene sì, è ancora lei, Chiara Francini che dopo lo spot della Tre Italia accanto a Raoul Bova torna ad essere protagonista del nuovo spot della noto gestore di telefonia. Il video impazza sulle piattaforme social e mostra una volta di più l’attitudine dell’attrice ad assumere ruoli diversi per genere, qualità e forme espressive.

Chiara Francini
Chiara Francini
Chiara Francini nuovo spot Tre
Chiara Francini spot Tre

Che sia cinema, teatro, o tv, Chiara Francini mette in campo la sua capacità di trasformazione. Non a caso il tema di questo spot è il cambiamento. A tal fine diventa interprete raffinata di musical, si esibisce secondo canoni della commedia musicale che da Broadway passa per Hollywood senza trascurare la buona tradizione del teatro musicale italiano che tanta linfa ha riversato nei popolari show televisivi del sabato sera.

Chiara Francini
Chiara Francini video spot pubblicità Tre

Accompagnata da una big band Chiara canta, balla, insieme a tre immancabili Boys, disinvolti in smoking come in salopette da mare e strizza gli occhioni come un’attrice degli anni Cinquanta in stile Marilyn, indossando abitini di paillettes, costumi da bagno anni 50 e occhiali super size in uno scenario da vintage sofisticato e chic, ma sempre con l’autoironia che la contraddistingue. La Francini cambia più volte capelli e trucco, colore e taglio dei vestiti, volteggia da pin-up tra le braccia degli estasiati partner e ammicca agli spettatori col suo ormai leggendario “Magari …“. Come ogni vero interprete, Chiara Francini nella sua carriera spesso cambia genere e stile di recitazione. Probabilmente il modo migliore per rimanere se stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui