Charlize Theron di nuovo mamma, l’attrice ha adottato una bambina

Charlize Theron compirà 40 anni a breve: il 7 agosto, infatti, ricorre il suo compleanno. Si avvia a questo giorno con un regalo speciale, una gioia che non può essere paragonata a nient’altro: quella di diventare mamma. L’attrice ha infatti adottato una bambina di origine afroamericana, chiamata August. Per la stella hollywoodiana nonché premio Oscar grazie al film Monster nel 2004, questa non è la prima adozione: ricordiamo infatti che nel 2012 Charlize adottò un altro bambino, Jackson, delle medesimi origini e che oggi ha già tre anni. L’unica differenza tra loro è che la new entry è effettivamente nata negli Stati Uniti, mentre il primo figlio nacque in Sudafrica.

Charlize Theron mamma bis, nuova adozione
Charlize Theron

Charlize Theron adotta un altro figlio: questa volta si tratta di una bambina, August

Quella dell’arrivo di August in casa Theron non è una notizia completamente inaspettata, giacché l’attrice aveva più volte messo in chiaro la sua intenzione di dare un fratellino o una sorellina a Jackson, sempre ricorrendo allo stesso metodo di cui si fa forte sostenitrice. Pur essendosi separata dal compagno Sean Penn, Charlize non ha rinunciato alla prospettiva di adottare un altro bambino, per la precisione una femminuccia come tanto sognava. D’altro canto, la sua vocazione verso l’adozione si esplicitava già quand’era bambina. Come dichiarato tempo addietro a Vanity Fair, infatti, a soli 8 anni scriveva innocentemente: “Per Natale voglio andare all’orfanotrofio per adottare un fratello o una sorella”. Ora che ne ha i mezzi, ha deciso effettivamente di agire, diventando mamma una seconda volta.

Charlize Theron e Sean Penn: la rottura è ancora un mistero

Non condividerà, però, questo suo percorso con Sean Penn che, come già accennato, non fa ormai più parte della sua vita. “Lei lo ha tagliato fuori dalla sua vita, senza rispondere più alle chiamate e ai messaggi”, dichiara una fonte ad Us Weekly, gettando ancor più confusione sulle dinamiche della loro rottura. Ad un mese soltanto da essa, Charlize accoglie August nella sua vita e si dedica ai suoi figli senza indugiare su ciò che ne è del suo rapporto con Penn. Non rimane molto del tempo in cui entrambi si definivano l’amore della vita dell’altro, ma di amore nell’esistenza di Charlize ce n’è comunque, specie ora che August ha fatto il suo ingresso in essa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui