Charlene di Monaco ed il “pancino” principesco

Sua Altezza il Principe e la principessa di Monaco sono lieti di annunciare la gravidanza della principessa Charlene. Il lieto evento è previsto per la fine dell’anno”. Queste le parole della nota ufficiale emanata dal Principato di Monaco  di fine maggio. Non un pettegolezzo quindi, ma una comunicazione da “protocollo” emanato allo scadere dei fatidici tre mesi. La 36enne Charlene Wittstock ex nuotatrice ed ex modella sudafricana diventerà mamma per la prima volta a fine 2014.

Charlene Wittstock e il principe Alberto di Monaco prima uscita dopo l'annuncio della gravidanza
Charlene Wittstock e il principe Alberto di Monaco prima uscita dopo l’annuncio della gravidanza

La lieta novella è finalmente arrivata dopo una lunga attesa, ma non mancano le indiscrezioni infatti  il giornale francese Le Figaro fa trapelare una telefonata del futuro nonno (padre di Charlene) nella quale rivelerebbe che  la figlia sarebbe incinta di due gemelli! Pochi giorni fa la prima uscita della futura mamma ad un evento mondano: la grande inaugurazione del nuovo edificio dello Yacht Club Monaco, firmato dal celebre architetto Lord Norman Foster, dove nelle foto si intravedono le prime rotondità.

Charlene Wittstock è apparsa raggiante accompagnata dal marito, Alberto di Monaco, e l’intera famiglia reale monegasca: Caroline di Monaco, Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, Pauline DucruetAndrea Casiraghi e la moglie Tatiana Santo DomingoPierre Casiraghi e la fidanzata Beatrice Borromeo e pure la sorellastra Alexandra von Hannover. Vestita di bianco, scarpe a punta nude, pochette color argento, capelli corti e un timido sorriso, Charlene Wittstock ha incantato tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui