Chantel Zales con il Calendario 2016 infiamma Sergi Roberto e follower

L’americanina Chantel Zales, dopo aver fatto breccia nel cuore del giovane centrocampista del Barcellona Sergi Roberto, ha realizzato il suo primo calendario per l’anno nuovo 2016. La bella top model Chantel Zales, attualmente fidanzata del calciatore del Barca, dopo l’università ha capito di essere un brand sensuale, e diventare manager di se stessa.

Chantel Zales calendario 2016
Chantel Zales

Chantel Zales, il suo calendario 2016 fa impazzire i follower di tutto il mondo

Il successo rapido di Chantel Zaels la vede trasferirsi a Los Angeles, dove è diventata la Top model più ricercata. Neanche il tempo di qualche shooting e le foto diventano subito virali. Chantel Zales è apparsa come testimonial in spot pubblicitari di brand famosi come Pepsi e tanti altri.

Attualmente in tutto il mondo è la top cover, i numeri delle vendite sono da capogiro e citiamo alcune delle sue ultime cover Maxim e Fhm ma anche altri brand meno noti.  Chantel Zales è tra le top model più seguite e cliccata sui social. Già famosa negli USA, la bella americana dopo questo calendario 2016 farà impazzire i follewer di tutto il mondo, mentre il suo calendario sta già riscuotendo un successo planetario.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.