Cecilia Rodriguez: le foto della sua festa di compleanno

Cecilia Rodriguez ha compiuto 26 anni il 18 marzo, ricevendo dai suoi fan e dai suoi cari un’ondata di amore e di auguri inestimabile. La showgirl ha voluto condividere anche con i suoi followers i migliori momenti della grande festa che organizzato con i suoi amici.

Per l’occasione, prima di tutto, Cecilia ha sfoggiato un look piuttosto semplice composto da un vestitino corto nero con fiocchi rossi stampati e ovviamente tacchi ai piedi. Con i capelli sciolti e senza esagerare con il trucco, Cecilia è spontanea e naturale: di tanto in tanto nelle immagini salta fuori un accessorio particolare che rende il tutto più simpatico, come una coroncina di fiori o degli occhiali buffi. Ovviamente nelle foto si susseguono amiche ed amici, tutti uniti dall’affetto che provano nei confronti della ragazza.

Cecilia Rodriguez e la foto buffa con Francesco Monte

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez

Immancabile una bella torta a più piani e riccamente farcita, così come una divertente foto con Francesco Monte. Dopo il messaggio d’amore di quest’ultimo per la Rodriguez, i due hanno trascorso la serata divertendosi e anche scattando qualche foto buffa insieme. “Momento sclero”, scrive Cecilia mentre i fan rispondono con tanti complimenti come “Siete stupendi” e “Quanto siete belli”. Qualcuno nota anche la somiglianza di Monte con l’attore Leonardo Di Caprio, quantomeno in questa foto. Subito gli utenti si sono esaltati per il fatto ed è cominciato il passaparola. Intanto, continuano a giungere per la Rodriguez messaggi di affetto che sicuramente avranno reso la ricorrenza ancora più speciale, da lei poi suggellato con un “gracias”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui