Change privacy settings
Home GOSSIP Cecilia Rodriguez e le nuove campagne hot

Cecilia Rodriguez e le nuove campagne hot

Cecilia Rodriguez sembra seguire le orme della sorella Belen, pur rimanendo fedele al suo stile. Con una corporatura sempre snella e un’immagine graffiante, la Rodriguez Junior infatti sembra scalare la vetta dei testimonial. Con continui nuovi ingaggi aumenta il suo successo, sempre sostenuto dai suoi numerosi fan. Come la sorella, infatti, anche Cecilia ha molta risonanza sul web, soprattutto sui social network come Instagram.

Cecilia Rodriguez: la sua forza è nelle differenze con Belen

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez

E’ proprio su Instagram che ha condiviso gli scatti delle sue ultime campagne. Nell’ultima foto da lei condivisa, in bianco e nero, la vediamo indossare uno scintillante abito nero la cui eleganza è giocata sulle trasparenze. La foto è molto espressiva e ha colpito gli utenti. Tutti i suo sostenitori sono d’accordo che la forza di Cecilia non risiede nelle somiglianze con Belen, ma nelle differenze: proprio nell’essere se stessa senza imitare la Rodriguez Senior, la ragazza riesce infatti bene in quello che fa. Cercare di essere sua sorella è qualcosa che Cecilia non ha mai fatto.

Cecilia Rodriguez e il photoshoot in intimo

cecilia rodriguez news
Cecilia Rodriguez

A catturare in particolar modo l’attenzione del web, tuttavia, sono due fotografie precedenti a quella di cui abbiamo appena parlato. Sponsorizzando una nuova campagna di un brand non citato direttamente, Cecilia posa infatti indossando in un caso solo degli slip e nell’altro degli slip e una canotta. Sensuali e frizzanti, le immagini hanno fatto molto chiacchierare proprio per la loro carica hot. Nella foto in cui Cecilia indossa solo gli slip, la Rodriguez è di spalle e volge lo sguardo alla fotocamera con occhi innocenti. Si vede chiaramente sul fianco il tatuaggio sottile a forma di croce. La maggior parte degli utenti ha apprezzato, ma una piccola polemica è sorta in merito all’utilizzo di Photoshop. Come ben si sa le immagini promozionali sono spesso ritoccate e in questo caso ci si è soffermati a polemizzare su questo. Tuttavia, non si può certo dire che il fisico che Cecilia sfoggia in questo foto non sia effettivamente il suo: in tutte le altre fotografie così come sul piccolo schermo abbiamo avuto modo di constatare che la bellezza della Rodriguez è autentica.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui