Cecilia Rodriguez, dediche su Instagram a Francesco Monte

Mentre il matrimonio di Belen Rodriguez sembra colare a picco, suscitando un enorme polverone mediatico, la sorella della showgirl argentina, Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Francesco Monte si mostrano più innamorati che mai. Non si è saputo più molto di quella prospettiva di nozze di cui tutti parlavano e che li avrebbe visti in procinto di compiere il grande passo. Si parlava addirittura di una location già scelta per il matrimonio, localizzata in quel di Cerignola, provincia di Foggia. L’Oasi di Claire dovrebbe infatti ospitare la loro unione, ma in merito non si sa poi molto. A prescindere dal quando e dal dove si terrà la cerimonia, comunque, il loro amore si rinnova ogni giorno e appare più forte che mai.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte teneri scatti su
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte su Instagram

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: i due sono più innamorati che mai

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte news
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

E’ proprio al suo compagno di vita che la Rodriguez junior dedica molti post sui social. Seguitissima su Instagram, esattamente come sua sorella, Cecilia si mostra romantica e incline alle dediche. Postando una fotografia che la immortala sul divano insieme al suo bellissimo ragazzo, la Rodriguez scrive: “In un posto migliore non potevo capitare. Ringrazio sempre Dio, per averti messo sulla mia strada. Te amo gordo“. Allo stesso modo fissa i momenti dei loro viaggi e spostamenti vari dedicandogli un verso di una canzone di Jovanotti “E’ per te ogni cosa che c’è” o altre frasi dolci come “Poi ci siamo noi, io e te“. Sempre in viaggio e sempre impegnati come testimonial, i due sono davvero la coppia perfetta per i followers, che tanto li apprezzano ed elogiano.

Cecilia Rodriguez: una nuova foto in intimo su Instagram

Cecilia Rodriguez gossip news
Cecilia Rodriguez

E proprio per rimanere in tema, Cecilia Rodriguez condivide un ultimo scatto realizzato dal fotografo Mario Gramegna che, al pari dei selfie con Monte, attira l’attenzione dei suoi fan. Si tratta di un’immagine in bianco e nero che ritrae una Cecilia molto sensuale e sexy dal particolare outfit total black: pantaloni casual, giacchetta corta aperta e reggiseno. “Frìo frìo“, scrive lei, che con il suo sguardo magnetico riesce a incantare i suoi sostenitori ancora una volta. E così per lei giungono una pioggia di commenti positivi: “Sei infinitamente bella“, “Sei troppo ma troppo bella“, “Come fai a essere così bella? Come fate tu e tua sorella a essere bellissime?” e molti, molti altri che confermano il suo successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui