Cecilia Rodriguez cade sul palco e condivide il video su Facebook: “Eccomi”

Cecilia Rodriguez, volto ormai ben noto al pubblico dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, è stata ospite dell’evento MedModa a Caltanissetta. Elegantissima nel suo lungo abito nero, è però stata protagonista di una notevole caduta sul palco. D’altra parte, la ragazza ha dimostrato d’avere eleganza ed autoironia: si è rialzata subito e ha deciso d’essere la prima ad ironizzare sull’accaduto. Cecilia, infatti, ha condiviso su Facebook il video dello scivolone, accompagnandolo anche da una didascalia: “Una caduta del genere non potevo non condividerla con voi… Eccomi”.

Cecilia Rodriguez evento Medmoda a Caltanissetta
Cecilia Rodriguez evento Medmoda a Caltanissetta

Cecilia Rodriguez cade sulla passerella di MedModa a Caltanissetta

Cecilia Rodriguez cade sul palco evento Medmoda
Cecilia Rodriguez cade sul palco evento Medmoda

Nessun timore per le critiche e nessuna vergogna, dunque, da parte della giovane Rodriguez che ha deciso d’essere autentica e mostrarsi al pubblico per quella che è. Essere  in grado di ridere di se stessi è certamente una qualità che paga nel mondo dello spettacolo, dove gli occhi sono sempre puntati sugli errori piuttosto che sui successi. Cecilia, comunque, non demorde e si impegna. Come abbiamo visto di recente, infatti, è anche coinvolta nel lancio della nuova linea di costumi Me Fui insieme a sua sorella Belen.

Cecilia Rodriguez e il matrimonio con Francesco Monte: “Ci abbiamo pensato, ma è un po’ prematuro”

Cecilia Rodriguez evento Medmoda
Cecilia Rodriguez evento Medmoda

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale invece? Cecilia, la più piccola delle Rodriguez, come sappiamo, fa coppia con Francesco Monte e in merito al loro futuro ha dichiarato d’essere intenzionata a sposarsi ed avere dei figli, ma è ancora troppo presto. “Ci abbiamo pensato, ma è un po’ prematuro. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli do tempo. Poi lo mollo!”. Meglio che Francesco abbia prestato attenzione a queste parole, insomma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui