Caterina Balivo: “Un secondo figlio? Vedremo… non lo escludiamo!”

Caterina Balivo ha sposato Guido Maria Brera lo scorso agosto, in quel della romantica location di Capri. Con il marito ha già un figlio di due anni di nome Guido Alberto. Ma a questa coppia, come a tutte le altre, capita di pensare al futuro e figurarselo in una maniera o in un’altra. In una recente intervista a Vero, la Balivo ha in merito dichiarato: “Il desiderio di secondo figlio c’è, però con calma. Vedremo… Non lo escludiamo, certo. Ma se ne parla dopo il programma!”

Caterina Balivo, una seconda gravidanza solo dopo Il più grande pasticcere
Caterina Balivo, una seconda gravidanza solo dopo “Il più grande pasticcere”

Di che programma parla? Si tratta de “Il più grande pasticcere“, ovvero un cooking talent show in onda su Rai Due il martedì in prima serata, tutto incentrato sui dolci per la gioia dei più golosi. Come concorrenti, i pasticceri professionisti in gara si sfideranno a suon di ricette e cioccolata. Sembra che, nonostante la dedizione della conduttrice, lo show non sia decollato ancora. Non sarà la replica dell’esperienza sfortunata di Detto Fatto? Ovviamente lei si augura di no. Un danno, però, questo programma lo ha fatto. A seguito delle critiche dei suoi stessi giudici, Caterina ha infatti appeso al chiodo le sue ambizioni da pasticcera:

“Prima preparavo la crostata al limone, ma ora non mi sento più di fare nemmeno quella: mi rendo conto infatti che, anche dietro la torta in apparenza più semplice, c’è un grosso lavoro. Quindi da oggi in poi la… comprerò! I tre giudici mi hanno criticato quando l’ho preparata. Mi hanno detto che era cruda, che sapeva di lievito e che, più che somigliare a una crostata, sembrava un plumcake. Alla fine ho preferito rinunciare.”

Che sia meglio così? Staremo a vedere se il suo programma farà la stessa brutta fine.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui