Carlotta Mantovan: E’ incinta, Fabrizio Frizzi papà a 55 anni

Gossip News gente vipCarlotta Mantovan, compagna da ben dieci anni di Fabrizio Frizzi, è incinta. Ora lo renderà papà. Il prossimo maggio nascerà il suo bebè. Il popolare conduttore Rai lo ha confessato commosso a Mimmo Pacifici e Gianni Ruggio di Di Più: “Vivo tutto questo con trepidazione“. La giornalista Sky è entrata nel quarto mese di gravidanza. Il piccolo nascerà nel 2013, quando Fabrizio avrà compiuto (il 5 febbraio) 55 anni.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: Un figlio in arrivo

[quote type=”medium” align=”justify”] “Considero questa gravidanza un piccolo miracolo, un colpo d’ala meraviglioso, visto che non sono più un ragazzino – ha spiegato Frizzi – Abbiamo deciso di vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi, vogliamo proteggerla. Desideriamo che sia tutta nostra. Carlotta è il mio supporto psicologico. E’ stata lei a darmi coraggio quando mi sono trovato in difficoltà, anche nella professione”. [/quote]

L’anno nuovo per Fabrizio sarà entusiasmante. Condurrà un nuovo programma di varietà, “Red or Black“, il prossimo marzo, assaporerà la gioia della cicogna e poi le nozze, che probabilmente arriveranno dopo la nascita del figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.