Carey Mulligan: in dolce attesa del suo primo bebè

Dopo un paio di settimane di continui ed incessanti rumours, la buona novella è stata confermata definitivamente: Carey Mulligan sarà presto mamma del suo primo bebè, frutto della storia d’amore con il marito Marcus Mumford, suo partner di lunghissima data.

Carey Mulligan foto
Carey Mulligan foto

Una fonte vicina alla coppia avrebbe però rivelato che i due “non hanno ancora intenzione di annunciarlo. Tutti coloro che circondano Carey la stanno supportando. Appena lo spettacolo teatrale in cui sta recitando finirà, torneranno in Inghilterra”.

Gossip News: Carey Mulligan ed il suo “baby bump” sospetto

Le prime voci circolanti sulla presunta gravidanza della meravigliosa attrice britannica avrebbero iniziato a scatenarsi in maniera effettiva nel fine settimana, dopo che Carey Mulligan si sarebbe presentata sul Red Carpet dei Tony Awards 2015 – la notte fra il 7 e l’8 Giugno – indossando un abito “a sacco” color bordeaux senza spalline ma evidentemente molto morbido, velando così le sue possibili nuove rotondità. Il sospetto “baby bump” però, era già stato avvistato sul Red Carpet in occasione del Met Gala, dove la star de “Il Grande Gatsby” aveva deliziato gli occhi del pubblico con un abito tunica nero che per quanto potesse non essere affatto avvitato, aveva lasciato trasparire i primi dubbi sul lieto evento.

Ad entrambi gli eventi la Mulligan sarebbe stata accompagnata dall’immancabile marito, Marcus Mumford, noto cantante e chitarrista inglese della band indie folk “Mumford & Sons”, nonchè amico d’infanzia e compagno di lunga data dell’attrice 30enne. La coppia avrebbe sigillato il loro legame d’amore con una cerimonia privatissima nell’aprile 2012 nel Somerset, in Inghilterra.

Che la Mulligan tutta “vade retro gossip” possa accennare qualcosa circa la sua maternità sembra però davvero impensabile. “Ho sempre pensato che meno sa di me, la gente, e meglio è. Marcus è l’unica cosa che è solo mia e che posso tenere lontana da tutto il resto. Ci provo con tutte le mie forze” avrebbe dichiarato di recente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.