È nato in gran segreto il figlio di Carey Mulligan

Carey Mulligan è diventata mamma. L’attrice ha partorito in gran segreto, presentandosi al London Film Festival in perfetta forma e senza il pancione con il quale eravamo ormai abituata a vederla negli ultimi mesi. La Mulligan è così riuscita a mantenere il più totale riserbo sulla nascita del suo primo figlio, avvenuta lo scorso settembre ma sulla quale non era circolata alcuna indiscrezione. Non sappiamo infatti quando effettivamente sia nato il bambino e non conosciamo neanche il suo nome ma l’unica cosa che possiamo sapere è che, secondo la dichiarazione fornita da una fonte affidabile a E! News, l’attrice è molto felice e si sta godendo questo splendido momento con la famiglia e gli amici più stretti.

Carey Mulligan è diventata mamma
Carey Mulligan

Carey Mulligan e Marcus Mumford sono diventati genitori

Carey Mulligan e Marcus Mumford
Carey Mulligan e Marcus Mumford

Carey Mulligan e il marito Marcus Mumford, leader della famosa band indie folk Mumford & Sons, sono diventati genitori e hanno trascorso le prime settimane insieme al loro bambino nella loro fattoria, lontano da occhi indiscreti e in totale riservatezza. La coppia, del resto, sposata dall’aprile del 2012, ha sempre cercato di tutelare la propria sfera privata frequentando il meno possibile eventi mondani e raccontando molto poco della loro vita matrimoniale ai giornalisti. Infatti, come non hanno annunciato la nascita del loro primo figlio, non avevano neanche annunciato la gravidanza della Mulligan, la quale l’aveva, tuttavia, svelata al mondo intero presentandosi, a inizio giugno, con un già visibile pancino sul red carpet dei Tony Awards. Da quel momento Carey aveva partecipato con sempre meno frequenza a eventi ufficiali, preferendo godersi la gravidanza in totale tranquillità e serenità.

Carey Mulligan red carpet Suffragette
Carey Mulligan red carpet Suffragette

La partecipazione al London Film Festival, però, ha svelato il lieto evento senza bisogno di alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Carey. L’attrice, infatti, si è presentata sul red carpet londinese per promuovere il suo ultimo film, Suffragette, dove recita al fianco della straordinaria Maryl Streep. Per l’occasione Carey Mulligan ha indossato un bellissimo abito color lilla, con balze in fondo alla gonna e alle maniche firmato Chanel. Sandali neri, capelli lunghi e morbidi, trucco nature.

Carey Mulligan e Maryl Streep
Carey Mulligan e Maryl Streep

Le due attrici interpretano due celebri femministe, Maud ed Emmeline Pankhurst, che hanno lottato per la propria libertà diventando delle attiviste che, insieme a molte altre coraggiose suffragette, si sono battute per il riconoscimento e il rispetto dei loro diritti. Dopo aver preso parte a importanti e famosi film come Orgoglio e pregiudizio, Il grande Gatsby e A proposito di Davis, la Mulligan continua a portare avanti, dunque, una carriera ricca di successi e soddisfazioni. Non solo lavoro però perché ora può anche godere a pieno della gioia di essere diventata finalmente mamma. In attesa di conoscere il nome del bambino facciamo, dunque, tanti auguri alla bella Carey e al marito Marcus per il lieto evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.