Cameron Diaz e Michael Fassbender: Si sono fidanzati?

Gossip news gente vip – I due attori Cameron Diaz e Michael Fassbender sono stati paparazzati a Londra in atteggiamenti piuttosto intimi. La coppia è attualmente impegnata sul set nella realizzazione del film di Ridley Scott «The Counsellor» che annovera fra i suoi interpreti anche Penelope Cruz, Javier Bardem e Brad Pitt. La produzione è stata interrotta a causa dell’improvvisa morte di Tony, il fratello del regista deceduto alla fine del 2012, e così il cast si è ritrovato a Londra la scorsa settimana per fare alcuni re-shoots.

Cameron Diaz e Michael Fassbender: Una nuova coppia?
Cameron Diaz: Il nuovo amore è Michael Fassbender

La Diaz e Fassbender ne hanno quindi approfittato per cenare romanticamente al Soho Hotel prima di salire in camera. Lo scorso settembre erano già stati avvistati a Londra in un altro ristorante, in atteggiamenti da piccioncini. «Non hanno fatto che flirtare per tutta la cena», ha raccontato una fonte all’US Weekly, mentre un altro insider ha assicurato di aver visto i due entrare nella medesima stanza d’albergo – «Sembrava stessero per…mettersi insieme!».
Mentre Fassbender ha appena messo fine alla relazione con Nicole Beharie, la Cameron, dopo i celebri flirt di anni fa con Jared Leto e Justin Timberlake, risulta attualmente single.

Michael Fassbender e Cameron Diaz: La nuova coppia
Michael Fassbender: E’ amore con Cameron Diaz?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.