Cameron Diaz e Benji Madden si sono sposati

C’è ormai da mettersi l’anima in pace, fan di Cameron Diaz: la bella attrice bionda dal grande sorriso ha ufficialmente un anello al dito. Di chi è la “colpa”? Ovviamente del suo compagno Benji Madden. Decisamente infranta quella promessa di tanto tempo fa di non sposarsi, perché Cameron ha indossato l’abito bianco e ha detto “sì”.

Cameron Diaz e Benji Madden matrimonio blindato
Cameron Diaz e Benji Madden matrimonio blindato

Cameron Diaz smentisce la sua promessa di non sposarsi e dice sì a Benji Madden

Il fidanzamento ufficiale di Cameron Diaz e Benji Madden è avvenuto il 18 dicembre scorso e a brevissima distanza da quella data le nozze sono state celebrate. La coppia è anche relativamente “giovane”: i due si sono conosciuti solo otto mesi fa grazie ad un’amica in comune, Nicole Richie. Ma evidentemente l’amore è scattato in modo innegabile e il musicista dei Good Charlotte ha saputo far suo il cuore della protagonsita della pellicola vista quest’anno al cinema “Tutte contro di lui”.

Nozze per Cameron Diaz e Benji Madden. La location? La bellissima villa di lei

L’unione è stata celebrata il cinque gennaio nell’umile dimora hollywoodiana della Diaz, adeguatamente decorata e attrezzata per il grande giorno. Tra gli invitati alcune rinomate colleghe di lei, come Reese Witherspoon, Drew Barrymore e Gwineth Paltrow che di certo non hanno voluto perdersi questo immancabile evento. I neo sposi hanno invece così commentato il lieto avvenimento:

Non potremmo essere più felici nell’iniziare un nuovo viaggio insieme circondati dai nostri familiari e amici più stretti“.

Dunque, congratulazioni alla 42enne Cameron, più in forma e felice che mai!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui