Buon compleanno a Brad Pitt, il sex symbol americano per eccellenza

Brad Pitt è uno di quei sex symbol che più “invecchiano” e più ci stupiscono. Nel momento stesso in cui pensiamo “non potrà mai essere più bello di così”, giunge la smentita. Il famoso attore compie oggi 51 anni ed è proprio il caso di dire che non li sente affatto. Né noi li vediamo. Sempre bello e affascinante, ci tiene compagnia sul grande schermo dal 1991, con il suo esordio senza maglietta in  Thelma & Louise. 

Brad Pitt compie 51 anni
Brad Pitt compie 51 anni

Tanti auguri di buon compleanno a Brad Pitt

Pettorali che non si dimenticano, i suoi, che lo hanno quindi aiutato nella scalata verso il successo, passando per interpretazioni indimenticabili come quella in Intervista col Vampiro, Troy, Il curioso Caso di Benjamin Button. Bastardi senza Gloria o in Mr.&Miss Smith al fianco della sua compagnia di vita ed ora moglie Angelina Jolie.

Perché Brad Pitt è anche questo: metà della mela-Brangelina, una delle coppie che più ha attirato lo sguardo dei fan nel corso del tempo. La storia tormentata con e di Angelina hanno mostrato al pubblico lati molto premurosi e dolci dell’attore, avvicinandolo ancora di più a chi lo ama. Anche se la domanda sarebbe “chi è che non lo ama?”.

Quest’oggi, di fronte a cinquantuno candeline e contornato dalla sua famiglia, Brad si potrà certo dire soddisfatto sia della sua carriera che della sua relazione. E in questo momento, tra un attico dalla cifra stratosferica a Londra e un progetto in comune con sua moglie, l’attore starà festeggiando la sua età e al tempo stesso si starà occupando di sua moglie… che nel frattempo si è beccata la varicella.

Malanni a parte, tantissimi auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.