Buon compleanno a Elisabetta Gregoraci: 36 anni e non sentirli

36 anni e non sentirli: nella giornata di oggi, lunedì 8 febbraio, compie gli anni la conduttrice di Made in Sud Elisabetta Gregoraci. Sul suo profilo Instagram, infatti, la showgirl ha voluto ricordare il suo compleanno con una foto che riassume lo scorso anno.

Ma come si sta preparando Elisabetta Gregoraci? Sicuramente, la showgirl è al lavoro per il suo ritorno in televisione con il programma “Made in Sud“, pronto a tornare a febbraio su Rai Due, grazie soprattutto al grande consenso del pubblico di tutta Italia. Nel programma, infatti, è previsto l’arrivo di nuovi personaggi comici, accompagnati dai conduttori Gigi e Ross ed affiancati da Fatima Trotta e, per l’appunto, da Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci compie 36 anni
Elisabetta Gregoraci

Ma il 2016, per Elisabetta Gregoraci, è cominciato proprio alla grande. Lunedì 18 gennaio è diventata zia per la seconda volta: sua sorella Marzia, infatti, ha dato alla luce il suo secondo figlio, una bambina a cui è stato dato il nome di Ginevra. Sul suo profilo ufficiale Instagram, la showgirl di Soverato ha documentato il lieto evento con qualche foto. Elisabetta era presente nella clinica dove è avvenuto il parto ed è stata vicina alla sorella Marzia fino al suo ingresso in sala parto e si è lasciata fotografare anche con il camice, la cuffia e la mascherina, obbligatori in queste circostanze. Non poteva mancare, infine, nemmeno la prima foto con la nuova arrivata Ginevra in braccio. Elisabetta Gregoraci ha un rapporto molto stretto con la sorella minore Marzia, di due anni più giovane di lei, e, di conseguenza, anche con i suoi due nipotini. E, la domanda, ora sorge spontanea: “Elisabetta e il marito Flavio Briatore daranno un fratellino o una sorellina al loro piccolo Nathan Falco?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.