Bruce Jenner diventa Caitlyn: “Ora sono libera”

E’ ufficiale: Bruce Jenner è diventato a tutti gli effetti una donna. Il patrigno di Kim Kardashian ha finalmente rivelato la sua identità femminile e per farlo ha deciso di comparire in copertina sul celebre magazine Vanity Fair. Già qualche mese fa Bruce aveva alimentato i gossip non smentendo le sue intenzioni di iniziare il processo di transizione ma ora è tutto chiarissimo e il campione olimpico ha anche un nuovo nome: Caitylin, che ha accompagnato da una frase molto incisiva: “Ora sono libera”.

Bruce Jenner è apparso nella sua nuova identità femminile sulla cover di Vanity Fair, rivelando il suo nome da donna, Caitlyn

vanity fair
Bruce Jenner cover by Vanity Fair

Lunghi capelli castani, labbra carnose e forme procaci: in poco tempo la diva ha già stregato tutto il mondo e accumulato fans su fans. Basta solo pensare che il suo account Twitter, creato dopo aver rivelato l’immagine della cover per Vanity Fair, ha ammassato in solamente quattro ora ben 1 milione di followers, battendo il record del presidente Barack Obama che ne aveva guadagnati 900.000 in cinque. Ma non è finita qui: con il suo “coming out” Caitlyn ha anche oscurato l’annuncio della seconda gravidanza di Kim, che è inesorabilmente passato in secondo piano.

Nessun rancore però da parte della figliastra, che ha invece commentato molto positivamente la cover, invitando tutti i suoi seguaci sui social media a condividerla e a scuriosare nel nuovo profilo dell’ex patrignio. Molto amorevole anche il messaggio che la diva – protagonista anch’essa di una cover bollente per Vogue Brasile – ha inviato alla novizia collega di shooting. “Caitlyn Jenner per Vanity Fair, fotografato da Annie Leibovitz! Sei bellissima! Sii felice, sii fiera e vivi la vita a modo tuo!”.

Caitlyn ha avuto tutto il supporto possibile dalle figlie, che sui social media hanno mostrato grande amore e comprensione per le scelte del padre

Parole piene d’amore sono giunte anche dalle altre figlie Kourtney, Khloe, Kylie e Kendall, che sempre attraverso i social media si sono dette estremamente felici del grande sforzo che del padre per trovare una sua identità e vivere felicemente senza dare troppo peso alle opinioni altrui. Qualche piccolo sassolino nella scarpa se l’è tolto invece Caitylin parlando della ex moglie Kris Jenner sempre su Vanity Fair: “Ci sono state delle incomprensioni fra noi. Non sempre mi sentivo capito ma la situazione è stata veramente complicata per entrambi. Ora non siamo più insieme ma le voglio molto bene e penso sia una donna fantastica”. 

E ora ci sarà posto per qualcun altro nel cuore di Caitlyn?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui