Britney Spears torna single dopo 8 mesi d’amore: l’addio a Charlie Ebersol

Game over per Britney Spears e Charlie Ebersol: la cantante ha detto addio al suo ultimo amore dopo nemmeno un anno dall’inizio della loro relazione. I due sembravano fare davvero sul serio, tanto che Britney Spears si sarebbe sbilanciata ammettendo la possibilità di un eventuale matrimonio con il produttore televisivo, Charlie Ebersol. Insomma, tanto scalpore per niente.

Britney Spears news
Britney Spears e Charlie Ebersol ai Billboard Music Awards 2015

Gossip News – La rottura Britney Spears e Charlie Ebersol: improvvisa come un fulmine a ciel sereno

Britney Spears e Charlie Ebersol erano usciti allo scoperto nel novembre 2014, ufficializzando – in seguito a tutta una serie di rumors – la loro storia d’amore attraverso numerosi scatti social che li immortalavano felici e sorridenti, e nei quali figuravano spesso anche i due figli della cantante, Sean, 10 anni, e Jayden, 9, con i quali il produttore televisivo sembrava andare molto d’accordo.

Ad annunciare la loro rottura è Us Weekly che ne dà la notizia in esclusiva. La conferma però arriva ancor prima dall’account Instagram della pop-star, dal quale avrebbe fatto piazza pulita di tutte le foto che la ritraevano felice accanto al suo ormai ex-fidanzato. La loro è una separazione che precipita come un fulmine a ciel sereno: a metà maggio, infatti, avevano partecipato – almeno apparentemente molto sereni – ai Billboard Music Awards, ultima uscita pubblica insieme. “Credo che stessero insieme per le ragioni sbagliate, a lei non piace stare da sola“, avrebbe rivelato una fonte a Us Weekly, senza dare però ulteriori motivazioni.

Gossip News: Britney Spears conferma ancora una volta la sua sfortuna in amore

Si aggiunge così l’ennesimo nome alla lista degli ex pretendenti della bella Britney Spears. Del resto le relazioni amorose non sono mai state il suo punto forte, ma la pop star ha ormai le spalle larghe. Dopo il primo amore con Justin Timberlake si susseguirono due matrimoni: quello con Jason Alexander nel 2004 ( durato ben 2 giorni ) e quello con Kevin Federline, padre dei suoi figli, lo stesso anno, conclusosi nel 2007. Dal 2011 al 2013 era stata fidanzata con il suo manager, Jason Trawick. Dopodichè seguì la storia con David Lucado, interrotta per infedeltà. Ora che anche la relazione con Charlie Ebersol si è conclusa, chi sarà la prossima fiamma di Britney?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui