Britney Spears pronta a tornare con un nuovo album

Da “Ops, I did it again” a “Gimme more”, Britney Spears ha collezionato una quantità di successi inquantificabili nel mondo della musica pop. Considerata tra le icone del genere, la cantante dalla vita travagliata è pronta a tornare con un nuovo album.

Sono molto legata a questo lavoro, lo voglio perfetto. Stupirà molti perché non è esattamente quello che la gente si aspetta da me, ma sono sicura che piacerà molto ai miei fan“, ha dichiarato lei stessa, che avrebbe definito il nuovo disco come il suo preferito.  Sembrerebbe infatti che l’album, sebbene ancora senza titolo, esprima a pieno la maturità artistica da lei raggiunta in questo lungo percorso che è stata la sua carriera. L’attesa dei fan, comunque, non sembra destinata a protrarsi a lungo: il nuovo progetto vedrà presto la luce, anticipato però dall’uscita di un singolo inedito. Mentre il numeroso e fedele pubblico della pop-star attende il brano, Britney regala ai suoi followers dei nuovi seducenti scatti realizzati per V Magazine.

Britney Spears sexy per V Magazine… ma troppo Photoshop?

Britney Spears nuovo album
Britney Spears

Nelle immagini si rivede la Spears di sempre, come se per lei il tempo non fosse davvero passato. Grintosa, sexy e sempre bellissima, Britney sfoggia collant, top neri, body che rendono decisamente onore al suo impeccabile fisico. Capelli raccolti e sguardo pregno di fascino, per lei, che troneggia su ben tre cover diverse per la 1oo° uscita del magazine. Realizzato dal fotografo Mario Testino, lo shooting ha davvero attirato l’attenzione dei fan… nel bene e nel male. Sebbene tutti riconoscano la bellezza della cantante, in molti hanno denunciato un eccesso di ritocchini: per tanti utenti, infatti, il servizio pecca un po’ per via di un abuso di Photoshop. Sarebbe stato meglio lasciare qualche difettuccio in vista, forse, per non snaturare l’immagine della Spears.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui