Brad Pitt e Angelina Jolie: 32 milioni di euro per un attico a Londra

Solo i vip, e soprattutto quelli di Hollywood possono permettersi di non badare a spese per i loro sogni e per le loro case. Pensate che Brad Pitt e Angelina Jolie, che sono alla ricerca di un nuovo appartamento a Londra, sono disposti a spendere ben 32 milioni di euro per un attico a due piani. E’ chiaro che i due devono essersi proprio innamorati della dimora: si tratta di un attico a due piani collegati da un’ascensore in vetro con tanto di vista mozzafiato sulla bella capitale, e la cosa sorprendente è che insieme all’appartamento si vende anche una cantina di vini pregiati e di marchio, 100mila sono le bottiglie di preciso, collocata proprio all’interno dell’appartamento.

Brad Pitt e Angelina Jolie, un attico londinese da 32 milioni
Brad Pitt e Angelina Jolie, un attico londinese da 32 milioni

Inutile quindi dire che si tratta di un super attico di cui i Brangelina sembrano anche molto convinti, tanto da aver offerto proprio loro questo prezzo da record. Composto da cinque camere da letto può ospitare fino a 16 persone ed ha anche una terrazza di 250 metri quadri, con tanto di panchine ed angoli relax.  Sarebbe davvero il luogo ideale per conciliare le loro esigenze, considerati anche i sei figli da accudire. La zona in cui i due avrebbero avvistato la proprietà di lusso sarebbe a Marylebone.

Il prezzo però ha lasciato davvero di stucco tutti, compresi gli addetti ai lavori perché 25 milioni di sterline sono quasi una manovra finanziaria a misura di uno staterello estero o di paradiso fiscale. Evidentemente però la bellezza dell’appartamento deve aver conquistato seriamente la coppia di Hollywood, decisamente motivata a farlo proprio: non resta allora che vedere se i due faranno questo pazzo acquisto, magari un bel regalo da farsi a Natale. E se così sarà chissà che un giorno il famoso attico Pitt-Jolie non diventi una preziosa casa-museo, attirando ancora più turisti in Inghilterra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui