Bianca Balti: vita da mamma

“Mai avrei potuto immaginare che la mia vita sarebbe stata cosi’ piena e completa. Piena d’amore e completa di significato.” Si sente e si definisce benedetta, la modella Bianca Balti, che immortala i visetti dolci delle sue figlie e li condivide con i suoi followers di Instagram. La donna di successo, la cui fama è ormai indiscussa e la cui carriera si snoda tra conquiste e soddisfazioni, è anche e soprattutto una mamma.

Una mamma felice, una compagna felice, una Bianca che finalmente ha trovato la sua stabilità in una famiglia allegra, sorridente, unita. E la modella ha voglia di condividere tutto questo con il mondo, utilizzando soprattutto i social per raggiungere direttamente i suoi fan.

Bianca Balti: un donna ed una mamma felice

bianca balti gossip news

Così sono molto numerosi gli scatti della vita quotidiana della Balti e soprattutto le immagini che immortalano le sue figlie. Tra una loro fotografia e un’altra fa capolino anche il padre misterioso della secondogenita, quell’uomo di cui Bianca non ha voluto parlare a media per proteggerne la privacy. Si chiama Matthew McRae, come abbiamo scoperto dopo il secondo parto della modella, ed con i suoi tatuaggio e la sua barba fitta è ancora più dolce negli scatti con sua figlia Mia.

La somiglianza di quest’ultima alla mamma è impressionante e tutti gli utenti la notano puntualmente ogni volta che Bianca condivide una sua immagine. E lo fa spesso, con gioia, mostrando come i diversi aspetti della sua vita coesistono in modo equilibrato. Portando le bimbe con lei sui set fotografici, se può.

Bianca Balti: modella e mamma

bianca balti newsBianca Balti, dunque, piace sia sulla copertina delle riviste che seduta a casa sua sul divano, con la vestaglia e le bimbe accanto. Così non è difficile passare da una sua foto all’evento degli MTV EMA di tre settimana fa a quelle più casalinghe e dolci sul lettone.

In qualsiasi veste, la modella ha successo. Persino quando salta fuori all’improvviso con il suo parrucchiere Frederic Mennetrier e si tinge la chioma di rosa. Un’icona di stile, non c’è dubbio, visto che gli utenti impazziscono per qualsiasi sua mossa.

Che ne diranno le bimbe di questa sua scelta di capelli? “La vie en rose”, ha scritto lei, semplicemente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.