Bianca Balti è incinta: Dopo Matilde in arrivo un’altra femmina

Bianca Balti è una delle top model italiane più famose ed apprezzate a livello internazionale. Ma oggi non parliamo dei suoi tanti successi lavorativi, bensì della novità che sta per portare gioia nella sua vità: la Balti è incinta! A dare la notizia è stata la stessa modella al settimanale Grazia, con una dichiarazione molto asciutta: “Sono incinta. Sarà una femmina. Avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilde lo speravo.” Chissà perché questo forte desiderio verso un maschietto, ma di certo affermare “avrei preferito” è un po’ spiacevole. Ricordiamo che Bianca ha già una bimba di 7 anni, frutto del suo matrimonio ormai finito con il fotografo Christin Lucidi.

Bianca Balti è incinta, chi è il padre della bimba?
Bianca Balti è incinta, chi è il padre della bimba?

Bianca Balti: il padre della sua seconda figlia è un americano “normale”

Ma allora… chi è il papà di questa seconda figlia? Stando a ciò che Bianca ha dichiarato: “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto.”

La nascita è quindi prevista per aprile, ma non si sa nulla, invece, di una qualche svolta nella sua vita sentimentale. La modella ha dichiarato di avere il desiderio di risposarsi, ma che non c’è fretta al momento. Bianca ha anche evitato di coinvolgere il padre della bimba in una prospettiva di nozze, affermando di non voler “caricare di troppe aspettative” il rapporto, pur sperando che esso vada per il verso giusto. Bianca non ha dubbi, però, se la può cavare anche da sola.

Il nome della seconda figlia di Bianca Balti è top secret

Il nome della bimba sarà top secret. Una decisione che accomuna Bianca a quella presa da Blake Lively e Ryan Reynolds, che hanno smentito il presunto nome “Violet” per la loro bimba. La Balti ha detto: “Dico solo che è un nome internazionale e che allo stesso tempo non è straniero e impronunciabile per i nonni. È uguale sia in inglese sia in italiano.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.