Bianca Balti di nuovo mamma: è nata Mia McRae

“Ho la fortuna di annunciare la nascita di Mia McRae, 14 Aprile 2015 ore 9.05, 2.8 kg. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!”. Queste le parole piene di gioia attraverso cui Bianca Balti comunica al mondo, via Instagram, la nascita della sua seconda figlia. La prima, lo ricordiamo, si chiama Matilde, ha 7 anni ed è frutto della relazione della Balti con il fotografo Christin Lucidi.

Bianca Balti mamma bis è nata Mia McRae

Bianca Balti svela l’identità del padre di Mia

Ad ogni modo, con questa didascalia la top model italiana ha svelato su due piedi anche il nome del padre della piccolina, rimasto top-secret fino a questo momento. In un’intervista a febbraio, Bianca era stata piuttosto evasiva circa il nome dell’uomo e anche in merito al nome della bimba. Tutto un gran mistero, dunque, fino a che la felicità ha fatto cadere ogni muro.

Bianca Balti: Mattew McRae è il padre di Mia”

Di Mattew McRae si sa poco, sebbene Bianca avesse già affermato che l’uomo non appartiene al giro mondano né a quello dei miliardari. Sembrerebbe, come ha detto lei, un normalissimo uomo degli Stati Uniti. Lo vediamo nella foto accanto alla Balti: alto, barbuto, robusto, dagli occhi azzurri e i tanti tatuaggi. Una figura che presto assoceremo all’elegante Bianca. Ma, per adesso, le priorità sono ben altre e portano un bel fiocco rosa su di esse: tanti auguri a Bianca e alla sua famiglia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.