Bianca Balti: A Sanremo indossa abiti in pizzo “Dolce & Gabbana”: foto e video

Gossip gente vip – Alla finale del Festival di Sanremo fa il suo ingresso sul palco dell’Ariston uno degli ospiti più attesi della serata, la bellissima modella Bianca Balti. La giovane è un’icona della moda italiana, celebre in tutto il fashion system per aver sfilato per i più grandi stilisti, da Christian Dior a Missoni, ma soprattutto per essere la musa dei due stilisti siciliani Dolce & Gabbana, che hanno firmato anche questi bellissimi abiti indossati a Sanremo. Bianca ha indossato un primo abito bianco e rigorosamente in pizzo, il cui accento romantico è sottolineato ulteriormente dal fatto di essersi presentata scalza. Indossa anche un paio di enormi e pesantissimi (proprio in termine di grammi perché Bianca fatica a girare il collo) orecchini della collezione di Dolce&Gabbana Jewellery. Nonostante la grandissima emozione che ha messo a dura prova la sua commozione, Bianca ha stupito tutti per la sua spigliatezza, con cui ha raccontato il suo rapporto con il festival della canzone italiana: “Mia madre viene tutti gli anni al festival, a casa della sua amica Lalla. Purtroppo proprio quest’anno è in albergo ammalata“.

Bianca Balti: A Sanremo indossa abiti Dolce & Gabbana foto
Bianca Balti: A Sanremo indossa abiti Dolce & Gabbana foto

Secondo look della serata per Bianca Balti, da un estremo all’atro: dal candido pizzo san gallo all’abito pantalone e giacca nero. Bustier con bottoncini allineati, pantaloni stretti sulle caviglie e giacca corta in vita. Scarpe doratissime a illuminare la mise. E’ proprio il caso di dirlo: bella in tutte le salse!
Il terzo abito indossato da Bianca Balti è nero sempre in pizzo, la top model, come in passerella, dà dimostrazione della sua eleganza, ma inciampa nel lungo abito. La Littizzetto non crede ai suoi occhi ed esulta, neanche il suo Torino avesse vinto la Champions. Il riscatto è compiuto: là dove la fiction non arriva ci pensa la realtà e le chiede: “E’ la prima volta che ti capita?”. La Balti sorridente risponde: “No, una volta sono caduta di faccia.” E Luciana : “Ah, è proprio il tuo mestiere, eh!”. Il quarto abito indossato per la proclamazione del vincitore è di nuovo in pizzo, di colore rosso-arancio e molto provocante con le sue trasparenze dal fondo bianco che lascia intravedere gli slip. L’abito è lungo con un piccolo strascico. L’imbarazzo della scelta è tanto se dovessimo decidere il look della Balti più bello di questa serata.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.