Belen Rodriguez: “Virginia Raffaele? Talvolta ha esagerato”

Gossip – Nessun telespettatore così come nessun utente ha dimenticato l’imitazione di Virginia Raffaele ad Amici. Calata nei panni di Belen Rodriguez, l’imitatrice ha davvero attirato su di sé l’attenzione ed è proprio grazie alla showgirl argentina che ha ottenuto gran parte del suo successo.

Gossip – Il successo di Virginia Raffaele, come sappiamo, proseguirà a breve in quel del Festival di Sanremo: la Raffaele sarà infatti la spalla di Carlo Conti di questa edizione insieme a Madalina Ghenea e Gabriel Garko. Mentre si avvicina sempre di più la data di ritorno del celebre festival e dunque il debutto di Virginia sul palco dell’Ariston, la showgirl argentina, chiamata in causa dalle imitazioni si è espressa in proposito. Intervistata dal settimanale “Chi”, Belen Rodriguez ha infatti detto la sua sulle rappresentazioni di lei date dalla Raffaele.

Belen Rodriguez vs Virginia Raffaele
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez vs Virginia Raffaele: “Se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio dovresti avere più rispetto”

Virginia Raffaele gossip news
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha così dichiarato: “Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che alla fine dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai“. La showgirl argentina è un po’ risentita ma ammette di provare simpatia per Virginia Raffaele e di essere curiosa rispetto alla sua presenza al festival. Viene di nuovo tirato in ballo il celebre abito che mostrò la “farfallina” inguinale. A tal proposito Belen ha infatti detto: “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”. Nonostante l’apprezzamento dimostrato Belen rimane della sua idea: durante l’imitazione ad Amici, nel corso della quale la Raffaele ha anche scherzato con Emma Marrone, Virginia avrebbe esagerato nei toni e nei modi. Così conclude dicendo: “Una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui