Belen Rodriguez: un tuffo nel passato con le sue foto da ventenne

Gossip Belen Rodriguez ha da poco festeggiato il suo 31esimo compleanno con una grandiosa, colorata e spumeggiante festa al Ristorante Ricci di Milano. Come da lei stessa promesso, su Instagram sono state condivise diverse foto dritte dritte dal party, che testimoniano la presenza di Mara Venier, Francesco Sole, Claudia Galanti e ovviamente i familiari, Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Il tutto si è svolto tra musica latina e copricapi floreali, in grande allergia. L’emozione di questo compleanno così ben riuscito, deve aver lasciato però a Belen un qualche senso di malinconia dettato dal passare del tempo che l’ha spinta a dare uno sguardo al passato. L’ha fatto riaprendo i vecchi book fotografici e condividendo con i suoi followers alcune immagini di un Rodriguez più piccola.

Gossip – Belen Rodriguez e le prime foto da modella

Belen Rodriguez gossip
Belen Rodriguez

Gli scatti condivisi dalla showgirl argentina sono davvero tanti e appartengono ad anni diversi. Si parte da quelli in cui Belen aveva diciotto anni, realizzati per il suo primo lavoro con La Perla. Si passa poi ai 21, 22 e 23 anni in un crescendo che testimonia la costante bellezza della Rodriguez che, seppur cambiata nel corso del tempo, rimane innegabile. “Come promesso riaperto il vecchio book da fotomodella!”, scrive lei, che commenta insieme ai fan le foto, indicando le sue preferite, tra cui uno scatto in bianco e nero da diciottenne, in cui già si nota il suo sguardo magnetico. Nelle didascalie di molte di questo foto Belen fa riferimento a quello che ormai è il suo fotografo per eccellenza, Joseph Cardo, e attira su di sé, come sempre, gli sguardi di tutti.

I followers della showgirl sembrano aver infatti molto apprezzato questo suo tuffo nel passato. Agli utenti è piaciuto fare un confronto tra la Belen di dieci anni fa e quella di adesso, sebbene il giudizio dei suoi sostenitori sia sempre positivo. Allo stesso modo, la Rodriguez ha trovato un altro stratagemma per farsi largo sui social: dei piccoli video in cui parla direttamente e in maniera familiare ai suoi utenti, come quello postato di recente che la vede intenta a pranzare, tra un pasticcio e l’altro. Queste clip, esattamente come la scelta di condividere queste foto e i ricordi ad essere legati, non fanno che intensificare il rapporto che Belen da tempo ha ormai costruito con il suo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui