Belen Rodriguez: su Instagram la foto del bacio da “vampira” a Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia molto chiacchierata e che spesso finisce sulle copertine dei magazine associata ad un unico risonante tema: la loro presunta crisi. Durante l’anno passato più volte si è gridato alla separazione, al divorzio, al tradimento, eppure ad oggi i due sono ancora insieme e, anzi, hanno appena festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. “Quello che conta è scegliersi tutti i giorni“, aveva scritto lui nel giorno della ricorrenza, esponendo anche sui social l’amore per sua moglie. Quest’ultima, d’altro canto, ci ha deliziato in questo periodo con le sue foto da sposa, quelle da ventenne e quelle da gipsy alla sua festa di compleanno. Ma salta fuori, ora, un altro scatto che riguarda Stefano De Martino e che fa palpitare il cuore dei fan più affezionati alla coppia.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il bacio da vampira dilaga sul web
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi su Instagram

Gli utenti che seguono la showgirl argentina, sono ormai abituati a vederla calarsi in preziosi abiti da sposa insieme al suo campagno di vita, giacché Belen intrattiene ormai da tempo una collaborazione con l’atelier Vanitas. Eppure ogni volta l’emozione suscitata è sempre la stessa. I commenti positivi fioccano a bizzeffe e tra un “siete bellissimi” e un “vi adoro” c’è anche chi si augura di vivere, prima o poi, una storia d’amore come la loro, che, forse non sarà tutta rose e fiori, ma sembra resistere a qualsiasi difficoltà. D’altro canto, la stessa Belen ha più volte ammesso di non aver un carattere facile ma anche di puntare tutto sull’amore: le due cose, tuttavia, sembrano bilanciarsi bene in casa Rodriguez.

Belen Rodriguez: il bacio da “vampira” dilaga sul web

Così, ecco la foto di un loro bacio appassionato, con un’espressione della showgirl che il web ha definito “da vampira”. “Ti mangio, ti strozzo, ti bacio, ti odio, ti amo“, scrive lei, come a testimoniare ancora una volta la dinamicità del loro rapporto. E’ giusto, in effetti, che una relazione sia un mix di emozioni diverse e di alti e bassi più che naturali e, come Belen ha spesso voluto ribadire, non è necessario estremizzare un litigio e farlo diventare una catastrofe irreparabile. La didascalia si accompagna all’hashtag #maritoemoglie, felicemente esposto da Belen, che indossa un abito bianco e porta un fiore tra i capelli, mentre Stefano nel suo completo risulta elegante come sempre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui