Belen Rodriguez si scatena alla festa di compleanno di Antonia Achille

Se da una parte Stefano De Martino riempie i suoi profili social di foto dal mondo del lavoro e quindi da Amici nonché scatti con suo figlio Santiago, la sua quasi ex moglie Belen Rodriguez decide di accostare a queste sfere anche quella dell’amicizia, scatenandosi alla festa di compleanno di Antonia Achille.

Tra notizie lavorative e momenti in famiglia, Belen Rodriguez ha deciso di aggiornare i suoi followers anche sulle sue serate di svago tra amiche. Si tratta delle compagne di sempre: Antonia Achille, Simona Miele, Prisca Rossi e Anna Dello Russo. E con quest’ultime, proprio in occasione del compleanno di Antonia, Belen si è scatenata a ritmo di musica in quel del locale milanese Petit Bistro.

belen rodriguez allla festa di compleanno di antonia achille foto
Belen Rodriguez al compleanno di Antonia Achille si diverte con le amiche

Belen Rodriguez si sfoga a ritmo di musica con le sue amiche

Belen Rodriguez gossip news
Belen Rodriguez esibizione sexy al compleanno di Antonia Achille

Belen Rodriguez ha dato sfogo al suo spirito latino, cimentandosi in un ballo sensuale e carico di energia. Gli utenti hanno potuto vederlo ed apprezzarlo grazie alla clip condivisa su Instagram da Mario Gramegna. “Io amo solo lei. Only Belen“, scrive lui e la showgirl ha poi ricondiviso il post sul suo profilo insieme a molte altre foto dalla serata. “Dancing. Io la amo (Anna Dello Russo) e la mia super Simona Miele“, scrive Belen nella didascalia di un’immagine che la immortala intenta a ballare con le sue fedeli amiche. In un tale momento di incertezza e cambiamento, sembra proprio che la Rodriguez abbia trovato conforto nelle persone care attorno a lei e che queste siano in grado di farle tornare il sorriso, a prescindere dalle critiche, dalle polemiche e dalla separazione da De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui