Belen Rodriguez tra i festeggiamenti nella notte di Halloween e un tuffo nel passato

Come ogni anno i nostri amatissimi vip si sono sbizzarriti nei travestimenti per la tanto attesa notte delle streghe: la festa di Halloween. Non poteva passarci inosservata la regina del gossip Belen Rodriguez che ha voluto godersi i festeggiamenti al ristorante Ricci di Milano. La conduttrice di Tu si que vales, molto attiva nel suo locale, ha pubblicato sul profilo Instagram le immagini della serata. Per l’occasione ha scelto per un make up da teschio messicano molto inquietante e ben realizzato, simile a quello di sua sorella Cecilia. Immancabile, sul luogo, la presenza di Joe Bastianich. Ma la festa in maschera si è presto mescolata ad un altro tipo di festeggiamento.

Belen Rodriguez Halloween 2015
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez festa di Halloween e il compleanno di papà Gustavo

Belen Rodriguez Halloween 2015 al Ristorante Ricci di Milano
Belen Rodriguez Halloween 2015

Allo scoccare della mezzanotte i presenti si sono uniti per festeggiare il compleanno di papà Rodriguez. Gustavo è stato sommerso di affetto sia al ristorante Ricci, sia poi a casa, dove è stato festeggiato con una bella torta in compagnia di suo nipote Santiago. Dopo questi momenti trascorsi allegramente in famiglia, però, Belen è ripartita alla volta di Roma. A farle compagnia anche Stefano De Martino, con il quale si coccola sul treno.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul treno
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Lo scatto dei due ha riscosso molto successo, forse perché di questo genere, così semplice e spontaneo, non se ne vedevano da un po’ sul suo profilo o forse semplicemente perché la coppia è sempre amatissima. Alcuni giorni fa Belen, sempre presente sui social, ha pubblicato su Instagram uno scatto di lei bambina. “Una piccola ballerina di danza classica“, come scrive, è rappresentata nell’immagine che la riporta nel passato.

Belen Rodriguez da bambina, ballerina di danza
Belen Rodriguez da bambina

Uno scatto di profilo, con chignon e body rosa che si intravede appena e che ci restituisce un’immagine molto tenera della Rodriguez stessa. Gli utenti l’hanno molto apprezzata e i followers più affettuosi si sono subito schierati in difesa della showgirl che, come puntualmente accade, è stata presa di mira dalle critiche. Anche rispetto ad una fotografia di lei da piccola, infatti, qualcuno è riuscito a sollevare il polverone, dando il via alla caccia al ritocchino. Capire fino a che punto Belen abbia messo mano al suo aspetto per qualcuno è diventata una sfida che, tuttavia, non si applica bene ad una situazione del genere. Di fronte ad una Belen-bambina nessuna di queste polemiche regge e i fan affettuosi hanno provveduto subito a silenziare il bisticcio. “Eri e sei tutt’ora bellissima. Lascia stare le critiche, sei una donna di spettacolo e il punto non è se hai o meno fatto qualche ritocco”, le dicono tutti, lasciando stemperare la tensione cui, comunque, Belen non dà più spago.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui