Belen Rodriguez: Scollatura mozzafiato alla presentazione del libro “Bella Belen”

Il 9 aprile 2014 a Milano la Rodriguez ha presentato il suo libroBella Belen” presso la Mondadori di Piazza Duomo. Alla showgirl l’Italia ha portato grande successo e prospettive, offrendole la possibilità di dedicarsi a tutto campo nel mondo dello spettacolo: presentatrice, ballerina, cantante, attrice, modella e anche stilista. In Italia Belen ha trovato senza non poche polemiche anche l’amore incontrando il ballerino Stefano De Martino. Qualcosa però le mancava. La vediamo, bella come il sole e scollatura mozzafiato, presentare ai suoi fan un libro fotografico che festeggia i suoi dieci anni di carriera, ma anche la sua bellezze attraverso un’accurata scelta di fotografie che esaltano la sua bellezza e il suo strepitoso fisico. Certo di calendari già ne aveva fatti, ma un libro fotografico è sicuramente diverso: più accurato, delicato e improntato a far cogliere attraverso la fotografia la sua personalità, tra immagine pubbliche e più intime. Dalle foto firmate da nomi prestigiosi come Giovanni Gastel, Bruno Oliviero a scatti dal cellulare tra selfie e foto in famiglia.

Belen Rodriguez, esce il suo libro fotografico Bella Belen

Edito da Mondadori, il libro di Belen Rodriguez è appena uscito e rappresenta una traguardo importante per la showgirl che pur ammettendo sia stata la bellezza la chiave del suo successo, lotta instancabilmente per dimostrare di non essere solo corpo, ma anche anima: “Sono convinta che, se sono ancora qui dopo dieci anni, è perché mi sono impegnata a far coincidere la bellezza fisica con quella interiore”, ha dichiarato la Rodriguez. Darle torto in effetti è diventato complicato. Anche lei come tante modelle arriva da un reality show, “L’isola dei Famosi”, ma a differenza di tante altre lei è riuscita a stare sempre sotto i riflettori conquistando per spigliatezza e forte personalità. Ad arricchire il libro c’è la prefazione firmata dal re del gossip Alfonso Signorini che racconta l’ascesa della ragazza argentina, ricordando anche qualche episodio inedito come quello del rapimento, accaduto in gioventù.

1 commento

  1. Belen è bellissima in questa foto che mette in evidenza il suo seno meraviglioso. Fisico mozzafiato come pure la copertina del libro. Bravissima Elizabeth

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui