Belen Rodriguez ritorno al passato con vintage shot

Sembra che l’appuntamento con il passato di Belen Rodriguez stia diventando ormai abituale. La showgirl argentina tanto apprezzata sui social e alla conduzione di Tu Si Que Vales, ha deciso ormai da tempo di condividere i suoi ricordi con i fan. Così l’abbiamo vista condividere le foto da giovane ballerina e quelle dei suoi primi ingaggi per servizi fotografici. Ma quello di oggi è un passo indietro nel tempo ancora più lungo perché la Rodriguez ha scelto di mostrare ai suoi followers degli scatti da piccolissima.

Belen Rodriguez da bambina su Instagram insieme al fratello Jeremia

belen rodriguez gossip news 2015

Così a suon di “vintage shot”, Belen Rodriguez si mostra bambina, con indosso un abito a fiori e al fianco il suo fratellino Jeremia.

Capelli scurissimi e sorriso sulle labbra, con un’aria vispa che non ha mai perso: gli utenti non potevano non apprezzare tutto questo e la vivacità delle fotografie proposte da Belen.

In una delle immagini compaiono anche alcuni parenti della showgirl: prima la bisnonna e poi la zia.

Belen Rodriguez e la dedica ai suoi nonni

belen rodriguez gossip news gentevip 2015

Un post particolarmente toccante è stato poi dedicato dalla Rodriguez ai suoi nonni. Condividendo una loro fotografia ha poi scritto: “Mia nonna e mio nonno. Clara Isabel Agostinelli e José Carlos Cozzani. Loro, la mia vita. Mi mancate così tanto, quanto vorrei avervi ancora qui, quanto vorrei che tu nonna potessi vedere che c’è l’ho fatta! Saresti così fiera di me”.

La didascalia continua poi in una dichiarazione sincera di amore verso i suoi nonni, che ha commosso tutti i suoi followers. Tra chi si rispecchiava nelle sue parole e chi le ha condivise, aprendo il suo cuore al pubblico Belen ha fatto centro. D’altra parte la showgirl ha sempre usato i social per costruire un rapporto di condivisione ed empatia con i suoi fan, dando spesso rappresentazione della sua quotidianità e della sua famiglia.

Così i suoi fan hanno modo di conoscere sia il suo presente che il suo passato e di dimostrare il loro affetto tramite i commenti, sempre numerosi sotto i post di Belen. Persino la sua cena a suon di spinaci e filetto è riuscita a riscuotere successo nell’ormai fedele pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui