“Io e te”: per Belen Rodriguez il mondo si chiama Santiago

Io e te“, tre semplici parole che rappresentano in pieno il mondo intero di Belen Rodriguez in questo delicato momento. E’ con queste semplici parole, infatti, che  la showgirl argentina ha condiviso un selfie scattato mentre si trova in compagnia del suo piccolo Santiago, ovviamente ritratto di spalle. Il bambino è tornato da poche ore dalla sua mamma, dopo aver trascorso le vacanze di Natale a Napoli con il padre Stefano De Martino. “Per il bene di Santiago voletevi sempre bene tu e Stefano“, commentano i fan, riferendosi alla recente rottura, ormai confermata con il giovane ballerino, “Il vero amore è tuo figlio… l’unico indissolubile amore che rimarrà per sempre“.

Belen Rodriguez riabbraccia il figlio Santiago: foto
Belen Rodriguez e Santiago selfie su Instagram

Belen Rodriguez riabbraccia il figlio Santiago

Nonostante le voci ormai diventate quasi certezza sul trasferimento del ballerino di Amici a Roma in un’altra casa lontana da quella coniugale, i followers sperano in un ritorno tra i due bellissimi ex innamorati: “Non tutto è perduto… volere è potere…“. Moltissimi i lettori che attaccano l’argentina, soprattutto per quanto riguarda le amicizie che lei frequenterebbe da tempo e che avrebbero influito nel rapporto col marito:  “Belen mi hai delusa” e “Credo che Belen non abbia capito una cosa fondamentale, una giovane coppia deve vivere la propria intimità senza avere intorno una folla di gente inutile. Come vedo dalle foto postate in particolare credo che debba allontanarsi dalle due nullafacenti che appaiono spesso nelle foto, danno l’impressione che siano sanguisughe“. In tanti la pensano così: “Belen hai troppa gente intorno! Torna con Stefano tornate ad essere una famiglia concentratevi su di voi non c’è solo il lavoro e la frenesia della notorietà! Ci siete anche voi come persone e c’è Santiago“.

I commenti risuonano appassionati e tutti sembrano travolti da questo intrigo familiare, tanto che qualcuno accenna a un consiglio: “Quando succedono queste cose la colpa è sempre di entrambi. Se Stefano l’ha tradita forse si sarà sentito un po’ messo da parte!! Ci sono sempre le due tipe con lei e i genitori… la vita di coppia è a due, non a mille persone che ti girano per casa!! Io capisco che essere Belen non è facile ma comunque ho letto altri commenti, quando ci si sposa e si fa un figlio bisogna vivere la famiglia in 3!! Il successo passa, la famiglia no!! Detto ciò mi auguro che siate uniti almeno per l’amore del piccolo“.

Fatto sta che il piccolo Santiago si ritrova ora a dividersi tra mamma Belen e il papà Stefano De Martino che, a quanto pare, avrebbe approfondito il suo rapporto di amicizia con la collega Elena D’Amario, conosciuta all’epoca della sua entrata al talent di Maria De Filippi, quando era ancora fidanzato con Emma Marrone. Belen nonostante abbia trascorso le vacanze di Natale a Cortina, appare ancora rattristita per la fine della sua storia, e forse non ancora convinta. E c’è tra i fan chi percepisce questo suo stato d’animo: “A volte gli altri ti vedono felice, ma forse non lo si è fino in fondo… Rimane comunque il dono più importante….. Il figlio!“.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui