Belen Rodriguez parla di sè, dell’amore e di Santiago: “Niente è come la famiglia”

Il commento di Belen Rodriguez alla scarcerazione di Fabrizio Corona si è fatto attendere ma alla fine è giunto, in modo secco e senza giri di parole. Sembra che la showgirl argentina non abbia voglia di dare adito ad ulteriori gossip e insinuazioni e tenda, invece, a risolvere le questioni mediatiche con poche dirette parole. Preferisce parlare d’altro, onestamente e senza dover combattere con crisi infondate e speculazioni circa la sua seconda gravidanza. Ne può parlare lei, può dire che vuole un secondo bambino, può raccontare la sua vita e la sua personalità ma preferisce farlo direttamente e non in risposta a qualche accusa. Ecco, dunque, alcune sue dichiarazioni sulla sua vita di oggi, che appare piena d’amore, di soddisfazione, di ambizione e impegno.

Belen Rodriguez news
Belen Rodriguez (foto)

Belen Rodriguez punta sulla testa e non solo sulla bellezza, ma vorrebbe essere meno perfezionista

“Non ho un segreto, faccio tutto con passione. E con la testa, tanta testa. La bellezza prima o poi passa, non puoi puntare tutto su quello”, afferma la showgirl Belen Rodriguez nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, che da sempre si dichiara dedita alla passionalità. Ma c’è anche un altro elemento che nella sua vita non è mai mancato: una tendenza perfezionista cui, talvolta, vorrebbe rinunciare. Sia nell’aspetto che nel resto:

“Sono una perfettina, non sono mai soddisfatta. Se potessi indosserei ogni giorno una parrucca diversa, per camuffarmi. (…) Vorrei essere meno fissata su tutto, sulla vita in genere. Sono una vera perfezionista. Se potessi rinascere vorrei essere meno esigente”

Riguardo al suo carattere, d’altra parte, non ha molto da aggiungere perché non si trova a suo agio con l’argomento. Pochi tratti ma ben definiti, insomma:

“Non mi piace molto parlare di me…che posso dire, sono molto determinata. E anche sensibile, assorbo tutto da brava sorella maggiore e poi trasmetto energia positiva. Infine sono testarda”

Belen Rodriguez, felice della sua famiglia progetta d’avere un secondo figlio con Stefano De Martino

In tutto questo il punto fermo di Belen Rodriguez non può essere che la famiglia, la sua relazione con Stefano De Martino assolutamente non in crisi come a qualcuno piace affermare, suo figlio Santiago che cresce troppo in fretta e la prospettiva d’avere un secondo bebè in casa. Come ha già dichiarato, la Rodriguez non è in dolce attesa come si vociferava, ma ha come progetto futuro quello di avere altri bambini. Così afferma:

“La famiglia, niente è come la famiglia poi anche qui ci vuole sempre un equilibrio, un po’ di questo, un po’di quello… avere qualcuno con cui discutere, avere un figlio… insomma è questo essere felici. Qualsiasi cosa per me adesso sarebbe impensabile senza Santiago”

E riguardo al suo ruolo di mamma, invece? Belen si definisce ingombrante ma anche imperfetta, sta ancora imparando:

“Sono la classica mamma ingombrante, lo voglio tutto per me. Anche se poi, in realtà, non sto molto alle regole. Lo lascio libero di dormire, mangiare e vedo che cresce bene. Non sono apprensiva, ma molto presente. A essere sincera faccio anche parecchi errori, ma ci sta. È la mia prima volta”

Non che quello di madre sia, poi, un mestiere che si può imparare su due piedi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.