Belen Rodriguez: Stefano De Martino ha un’altra donna?

Sembra che le voci sulla già accennata crisi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non accennino a fermarsi e, anzi, si stiano gonfiando sempre di più. Non c’è traccia, questa volta, di un intervento da parte dei due diretti interessati forse per esasperazione verso l’eccessività del gossip. O forse per reale preoccupazione dell’esito del loro rapporto, come presume qualcuno. Quale sarà la verità in questa storia più e più volte sentita e condannata ad un finale tragico?

Belen Rodriguez news
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto)

Belen Rodriguez news : Stefano De Martino a Napoli con un’altra? E chi è? E’ di nuovo crisi con Belen Rodriguez?

Solo poco fa, la showgirl argentina Belen Rodriguez era stata accusata d’avere una qualche sorta di flirt con Fabio Borriello ma sembra che adesso il tradimento sia stato imputato a Stefano De Martino. La situazione sarebbe tale d’aver portato ad una separazione, resa plausibile dalla trasferta di Stefano a Napoli. Le voci affermano che il De Martino passi del tempo con una donna di Napoli.

“I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli”

La credibilità di queste affermazioni, comunque, anche alla luce degli eventi passati, è piuttosto scarsa e non suscita interesse. La coppia Rodriguez-De Martino è stata oggetto di tempeste mediatiche diverse volte in questi mesi. La stessa Belen ha ammesso che ci sono stati problemi tra di loro ma che questi sono stati risolti tanto da dedicarsi ai tentativi d’avere un secondo figlio. Progettare d’allargare la famiglia e poi tradirsi? Il filo logico di questa catena di gossip si sta un po’ perdendo. Forse sarebbe più opportuno lasciare il passo alla privacy a questo punto. Intanto, gli utenti restano in attesa di una risposta della Rodriguez la quale, solitamente, si esprime su queste vicende in toni severi tramite social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.