Belen Rodriguez mostra ai fan gli addobbi natalizi dei saloni Cotril

Il Natale si avvicina e gli utenti sono sempre più curiosi: come lo passeranno le loro star preferite? Come hanno addobbato le loro dimore? Quale sarà il loro outfit per le feste? Si presume che Belen Rodriguez, sempre attraverso l’utilizzo dei social e in particolar modo del suo amato Instagram, risponderà a tutte queste domande giorno per giorno. Per adesso, però, possiamo vedere come si sta preparando alle festività ed essere aggiornati sulla sua quotidianità sempre grazie al web.

Belen Rodriguez: Natale con Cotril
Belen Rodriguez e il Natale con Cotril

Belen Rodriguez con le amiche al Petit Bistro di Milano

Belen Rodriguez al Petit Bistro di Milano, cena con le amiche
Belen Rodriguez al Petit Bistro di Milano

Dopo il grande successo ottenuto con il servizio fotografico per il brand Guess finito su The Hollywood Reporter, Belen ha deciso di dedicarsi un po’ a se stessa e alle persone che le sono care. Sul piano lavorativo, d’altra parte, i suoi successi non fanno che aumentare e dunque la showgirl argentina può star tranquilla: è addirittura riuscita a raggiungere il mercato statunitense puntando su una magazine molto importante e rendendosi protagonista di un servizio fotografico in quel di New York. Ora, però, è il momento di pensare agli affetti e anche alla cura di sé. Così la vediamo godersi un’uscita con le sue amiche di sempre: si tratta di Antonia Achille, Simona Miele, Valentina Negri e Patrizia Griffini. Il gruppo delle “girls” si è riunito nel Petit Bistro di Milano, già completamente immerso nell’atmosfera natalizia.

Belen Rodriguez in cerca di coccole alla Cotril Spa

Belen Rodriguez e il fratello Jeremia
Belen Rodriguez e il fratello Jeremia

Le réunion non finiscono qui, però, perché i due scatti in bianco e nero successivi vedono Belen Rodriguez in compagnia del suo amato fratello Jeremia Rodriguez. Entrambi sfoggiano un outfit casual, tra maglioni e cappelli invernali, ma riscuotono in ogni caso un grande successo e ricevono molti complimenti da parte dei followers.

Belen Rodriguez selfie alla Cotril: "Bisogno di coccole"
Belen Rodriguez selfie

Subito dopo, invece, si salta ad uno scatto nei saloni della Cotril. “Bisogno di coccole“, scrive Belen come didascalia ad un selfie in quel della spa. Subito dopo, invece, sempre attraverso uno scatto in cui si intravede anche la showgirl riflessa nello specchio, vediamo come il Natale ha invaso anche questa location. Nell’immagine sono visibili decorazioni di ogni tipo, tra calze, palline e pungitopo. Belen sembra apprezzare… Anche casa sua sarà decorata in questo modo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui