Belen Rodriguez: ma quali flirt !?! La saga del gossip continua ma…

Chi è l'unico uomo nel cuore di Belen Rodriguez ??

Belen Rodriguez: ma quali flirt!!?! La saga del gossip continua ma… Continua la saga sui presunti flirt per Belen Rodriguez: già, ma quali?

Chi sarà il suo amore? Nonostante Belen Rodriguez non odi stare sotto i riflettori del gossip, specialmente in questo periodo, a poche ore dal lutto che ha colpito Stefano De Marito, la showgirl che fa? Decide di continuare tranquillamente la sua vacanza ad Ibiza. Durante il giorno la Rodriguez è una madre amorevole, attenta ad ogni esigenza del piccolo Santiago. Ma la notte? La notte veste i panni di una ragazza che ama divertirsi ballando fino alle prime ore dell’alba.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Tanti, forse troppi, flirt attribuiti all’argentina per questa estate 2016. Ma chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore? Questo ancora non è chiaro. La Rodriguez sembrerebbe, usiamo il condizionale, esser contesa da Marco Borriello e Andrea Iannone.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Sparito Andrea Iannone, qualche giorno fa, la showgirl ha pubblicato degli scatti dalla casa di Ibiza di Marco Borriello. Ci sono stati anche avvistamenti tra i due ex, ma nulla di più. I due sembrano solo amici, anche se il gossip dice che stanno per uscire allo scoperto.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Un dettaglio su Instagram  che non conferma che tra i due c’è qualcosa. Pare che la showgirl e il calciatore abbiano cominciato a seguire l’uno il profilo social dell’altra. Attualmente Marco Borriello e Belen sono una ex coppia, forse la più discussa dell’estate 2016, ma nulla di più.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Si decideranno ad annunciare la loro relazione d’amore? Noi non lo crediamo. Come non crediamo a tutti i presunti flirt attribuiti dalle riviste di gossip. Insomma Belen è ben consapevole che, ogni cosa faccia, ogni foto, ha il suo effetto mediatico.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Santiago: l’unico uomo nel cuore di Belen

Dai suoi profili, non si evincono situazioni tali, da poter gridare che Belen stia con Borriello oggi, e/o Iannone domani. La saga del gossip continua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui