Belen Rodriguez, l’amore e la presunta crisi con Stefano: “Ho bisogno sempre del guizzo”

Come già accennato, dopo le allusive foto comparse sul suo profilo Instagram che facevano presumere una situazione romantica, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finiti di nuovo sotto l’occhio dei più curiosi che, per l’ennesima volta, gridano alla crisi tra i due. In questo caso, si parla di una vera separazione per il bene del matrimonio che vedrebbe Belen e Stefano momentaneamente in pausa dalla convivenza. L’articolo di Chi atteso in merito è uscito oggi sul magazine, gettando altra benzina sul fuoco.

Belen Rodriguez e la presunta crisi con Stefano De Martino
Belen Rodriguez e la presunta crisi con Stefano De Martino

Stefano De Martino paparazzato all’entrata dell’Hotel Bulgari: non vive più con Belen?

Stefano De Martino paparazzato con la valigia a Milano davanti Hotel Bulgari
Stefano De Martino paparazzato con la valigia a Milano davanti Hotel Bulgari

A far chiacchierare è soprattutto una foto che immortala De Martino mentre trascina i suoi bagagli all’interno dell’Hotel Bulgari, un albergo a cinque stelle di Milano. Perché questa trasferta? A far pensare ancor di più, ci sono i non detti impliciti nelle seguenti parole di Belen che, lette con una certa predisposizione, sembrano voler insinuare qualcosa: Stefano? Avrei voluto che avesse 33 anni, sarebbe stata l’età giusta. I primi sei mesi d’amore sono spettacolari, poi la vita sessuale nel matrimonio si deve coltivare. L’inizio di una storia, mamma mia, resta l’inizio! Io sono innamorata dell’amore. Sono una grande romanticona. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo. Ma è davvero così oppure si sta travisando il senso di questo messaggio alla luce di un gossip inesistente?

Stando ai soliti comportamenti della showgirl argentina, la smentita categorica potrebbe giungere via social da un momento all’altro, sotto la forma di qualche frase secca. Succederà oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui