Belen Rodriguez: la miglior testimonial per il nuovo 4store

Quella di Belen Rodriguez è una figura che garantisce sempre un’enorme successo. Non a caso la showgirl argentina è stata spesso ingaggiata come testimonial di noti brand, tra cui Cotril, con il quale la collaborazione va ormai avanti da un bel po’. Che piaccia o meno, a livello di marketing la Rodriguez sembra non sbagliare un colpo: lo ha confermato il suo impegno con la linea di costumi Me Fui e la riapertura del ristorante Ricci di Milano. Il suo gusto fa tendenza, i suoi profili social sono super seguiti e la sua bellezza rende bene negli shooting. Così, non ci si può stupire quando saltano fuori nuovi progetti per lei, ultimo tra tutti la sua partecipazione alla nuova stagione di Don Matteo. Ma oltre ad essere pronta per la carriera da attrice, Belen continua a prestare il suo fascino come testimonial di marchi importanti.

Belen Rodriguez in posa per Jadea Intimo e Joseph Cardo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Così, su Instagram, è stata dalla showgirl stessa condivisa una foto accompagnata dagli hashtag Jadea Intimo e Joseph Cardo. Nello scatto Belen, che nella didascalia scrive “Argentina y las pampas, sfoggia un look particolare in cui le vere protagoniste sembrano essere le frange. Elemento decorativo ormai tornato in auge, fanno qui parte della grintosa giacchetta di pelle e ben si spostano con lo stile del cappello. Un total black che sembra un mix di influenze differenti ma che, senza dubbio, calza a pennello alla showgirl. I commenti di apprezzamento si sono susseguiti senza sosta sotto l’immagine.

Belen Rodriguez sostiene il 4store: ecco le foto del nuovo negozio

Ma non finisce qui: Belen ha continuato a condividere contenuti con il suo pubblico, come da sempre è abituata a fare. Così la vediamo testimonial, in un senso più lato, e sponsor del nuovo 4store milanese. In modo decisamente più informale ma altrettanto entusiasta, la showgirl ha postato gli scatti del nuovo negozio, tirando l’acqua al mulino di suo marito Stefano De Martino. D’altra parte, non c’è nulla di male ed è anzi comprensibilissimo il suo modo di dar sostegno all’impresa commerciale di De Martino. Chi meglio di lei potrebbe dar visibilità al marchio? Pur non essendone testimonial in senso stretto, Belen accosta piacevolmente la sua figura a 4store: ne mostra agli utenti l’arredamento minimal dal sapore etnico e posa sorridente per la fotocamera al fianco di Simona Miele, Antonia Achille e Veronica Cozzani, “le ragazze del 4store”, come lei stessa scrive.

Insomma, per suo marito Belen è sempre in prima fila e non potrebbe essere, in questo senso, una socia migliore di così. Il negozio, ora ubicato in Via Thaon De Revel 3 a Milano, sembra che non sarà attivo prima del 30 novembre. Che sia davvero così o meno pubblicizzarlo non fa mai male. No?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui