Belen Rodriguez in barca, nuovi scatti in bikini vacanze a Formentera

Gossip news vipBelen Rodriguez continua le sue vacanze a Formentera. Eccola in bikini verde a fascia su uno yacht, mentre nuota in mezzo al mare o sensualmente appoggiata alla prua della barca baciata dal sole. Belen continua a dominare la scena di questa calda estate 2013. La showgirl argentina continua a tenere testa a tutte le vip spiaggiate da Fregene a Bora Bora. Basta che che lei posti sul social un nuovo scatto in bikini ed è subito standing ovation.

Vip a Formentera vacanze 2013: Belen Rodriguez in bikini
Belen Rodriguez in barca: Bikini mozzafiato a Formentera estate 2013

Le sue curve perfette meritano ogni volta di essere ammirate. E lei questo lo sa. Come una sirenetta Belen posa, si atteggia, sorride e ammicca dall’alto delle sue forme sensuali. Al momento non le manca proprio nulla, la sua carriera è in vertiginosa ascesa, la sua vita familiare brilla e tra non molto la vedremo anche convolare a nozze con il suo Stefano De Martino.

1 commento

  1. Che fisico perfetto e che bel micro bikini. Anche la splendida Belen ci regala scatti fotografici da incanto bellissimo il top a fascia che fradicio d’acqua fa risaltare il seno della Rodriguez. Nella prima foto poi il costume a mò di perizoma ci lascia ammirare un lato B deliziosamente baciato dal sole del tramonto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui