Belen Rodriguez gossip: “Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia”

Gossip – Belen Rodriguez non ha mai nascosto la sua passionalità e la sua dedizione verso l’unico sentimento che per lei conta: l’amore. Questa forte convinzione che nella vita ciò che conta sia proprio amare riemerge ancora nella sua recente intervista rilasciata al settimanale Chi.

Gossip – Proprio al settimanale Chi, infatti, Belen Rodriguez ha confessato di sentire il forte bisogno d’amore. E’ stata messa a nudo, così, la sua parte più fragile ed emotiva, quella che innegabilmente sente la mancanza di Stefano De Martino e anche del ruolo da lui ricoperto.

Gossip news, Belen Rodriguez single: “Non è che vada in giro a fare festa”

Belen Rodriguez gossip news
Belen Rodriguez

Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. A me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare“. Con queste parole, infatti, la Rodriguez si è espressa riassumendo la sua situazione sentimentale attuale. La delusione derivata dalla fine del rapporto con il ballerino di Amici di sicuro è ancora cocente. La ferita non si è rimarginata e il suo essere single ora è anche pieno di molte responsabilità: “Per me l’amore è importante e lo sarà sempre, adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata, perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona ‘chiuda’ la mia vita, mi piacerebbe“. Con questa prospettiva speranzosa rivolta al futuro, Belen smentisce qualsivoglia attuale flirt su cui in molti hanno speculato. L’unica cosa che si lascia sfuggire riguarda il passato e in particolare Marco Borriello. In merito ha infatti affermato: “Io dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui