Separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Chi ha lasciato chi?

Colpo di scena nella telenovela Rodriguez – De Martino. Continuano le notizie di gossip sulla separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dalle varie indiscrezioni sembrano da poco trapelate alcune informazioni secondo le quali viene svelato l’artefice della rottura. A dare la notizia sarebbe stato il settimanale Chi, in edicola questa settimana, spiegando la sua versione dei fatti.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Ecco i motivi della separazione
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Ecco i dettagli della separazione

Stefano De Martino artefice della separazione da Belen Rodriguez
Stefano De Martino e la separazione da Belen Rodriguez

Sembrerebbe che la decisione sia partita da Stefano De Martino. Il motivo? La difficoltà e l’alienazione di dover apparire al pubblico come “il compagno di Belen“, vedendo cancellare e sminuire le sue doti artistiche, frutto di anni di studio, di fatica e di costante determinazione. La decisione sarebbe stata improvvisa, ma soprattutto imprevista, visto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino avevano pianificato un viaggio alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio. Ad agevolarla è stata la casualità: proprio in quel periodo era stato convocato da Maria De Filippi per preparare un suo intervento durante il talent giovanile; Stefano avrebbe preferito cogliere la palla al balzo, rinunciando alla vacanza con la moglie. Questa scelta avrebbe mandato su tutte le furie Belen, rendendo i loro rapporti ancora più critici. La conseguenza è stata un graduale distacco di Stefano dalla casa coniugale, accelerata dall’affitto di una casa a Roma, in zona di Ponte Milvio, vicino agli studi di registrazioni di Amici. La delusione d’amore, a quanto pare, avrebbe fatto “rientrare” il ballerino in quello spirito volitivo e determinato, tipico degli artisti, portandolo a riscoprire l’amore per il ballo e per l’arte, sentimenti ben più lontani dalla semplice e passeggera notorietà e bella vita. Sembrerebbe, secondo indiscrezioni, che oltre a motivi professionali, ci siano anche alcuni fattori economici. Il motivo dei dissapori si sarebbe accentuato anche da alcuni investimenti sbagliati portati avanti da De Martino e finanziati dalla showgirl.

Elena D'Amario e Stefano De Martino negli studi di Amici 15
Elena D’Amario e Stefano De Martino negli studi di Amici 15

C’è poi chi già parla di un nuovo interesse sentimentale per Stefano De Martino: si tratterebbe della ballerina di Amici Elena D’Amario, cara amica di Emma Marrone (ex di Stefano), che in questi giorni starebbe molto vicino al collega per alleggerire i suoi problemi di cuore. Proprio in seguito a queste voci, Belen avrebbe fatto diffondere dal suo avvocato un comunicato in cui si annuncia la separazione, all’oscuro dal marito. La rottura, ormai, sembra irreversibile: Belen Rodriguez, infatti, ha passato il Natale con le amiche a Cortina e Stefano De Martino a Napoli con il piccolo Santiago e la sua famiglia. Ora a far luce su tutto non ci resta che aspettare la versione dei diretti interessati che non tarderà di certo ad arrivare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui