Belen Rodriguez e Stefano De Martino nudi in piscina

Da un po’ di tempo si vociferava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci fosse aria di crisi e le foto pubblicate su Novella 2000 lo facevano presagire: lui nervoso e lei in lacrime che si allontanano in modi non molto pacifici, immortalati immediatamente da i paparazzi che hanno lanciato l’allarme. Probabilmente però deve essersi trattato semplicemente di un piccolo screzio o incomprensione perché a giudicare dalla foto hot pubblicata dall’argentina deve essere già tutto passato.

Belen e Stefano sensuali e innamorati, altro che crisi!
Belen e Stefano sensuali e innamorati, altro che crisi!

La bella Belen Rodriguez ha infatti pubblicato una foto molto hot che ritrae lei e il suo Stefano: nudi e in piscina, in un delicato bianco e nero, ecco apparire la showgirl avvinghiata al ballerino che le copre i seni. Sensualità e complicità emergono dalla foto, con la quale Belen vuole chiaramente mettere a tacere le malelingue.

Oltre alla foto l’argentina aggiunge una didascalia di dolci parole alla foto, senza lasciare alcun dubbio che tra lei e Stefano va tutto a gonfie vele: “Punto y me voi, me voy contigo, hasta tu fin que es el mio, y no hai otro lugar, no existen rincones, porque estas mezclado con mi aire, mezclado con el ovido, escondido en mis recuerdos, espejos cuando te espìo. Amame siempre, hasta que todo se vuelva polvo y vapor otra vez”, dichiarazione d’amore e d’affetto in argentino di Belen a Stefano, che anche questa volta non è riuscita a trattenere e condividere sui social il suo amore. Curiosi di sapere cosa vuol dire?

“Chiudo e vado via, vado via con te, fino alla fine di te che è anche la mia, e non esiste nessuno altro luogo, non esistono angoli nascosti, perché sei amalgamato con l’aria che respiro, amalgamato con l’oblio, nascosto nei miei ricordi, che sono specchi quando ti spio. Amami sempre fino a quando tutto diventi di nuovo polvere e nebbia”, queste le parole di Belen che testimoniano ormai l’importanza assunta da Stefano nella sua vita, come compagno e padre di suo figlio. Una coppia per cui noi facciamo un forte tifo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui