Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto pace, vacanze a Dubai

La crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino era stata, questa volta, avvalorata dal settimanale Chi, che aveva portato come prove le foto di Stefano intento a traslocare temporaneamente in albergo. Nulla era però certo e possiamo ancora avere il dubbio sulla veridicità della cosa. Ma in ogni caso, che stessero o meno affrontando dei problemi sentimentali, i due sono riusciti a trovare un nuovo equilibrio. Il loro modo di festeggiarlo? Salire sul primo volo per Dubai per una fuga d’amore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vacanze a Dubai
Belen Rodriguez e Stefano De Martino vacanze a Dubai

Torna il sereno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia vola a Dubai

A diffondere lo scatto della felice coppia all’aeroporto è stata Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook. Ad accompagnare l’immagine, una didascalia chiarificatrice per rassicurare i fan:

“Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme.”

Con una vena di critica nei confronti della grande risonanza che qualsiasi evento tra i due sortisce nel pubblico, Selvaggia ha deciso di mettere a tacere le varie speculazioni. L’Hotel Bulgari per Stefano è solo un ricordo e sembrano avere molto più valore quelle foto un po’ hot pubblicate giorni fa da Belen, le quali, seppur sottovalutate e non tenute in conto, sembravano aver tutta l’aria di simboleggiare romantiche coccole tra i due.

Ma la didascalia sulla foto postata da Belen sulla sua pagina Facebook che raffigura Stefano De Martino sdraiato a prendere il sole fa un po’ sospettare che alcune incomprensioni tra i due ci siano veramente state: “Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno“.

Qualcuno commenta che questa partenza è un modo per staccare un po’ dalla vita quotidiana e ritrovare il loro amore per il bene della famiglia e soprattutto del piccolo Santiago. Ma potrebbe semplicemente trattarsi di una vacanza a tu per tu senza altre implicazioni di questo genere, non essendo mai giunta alcuna conferma o smentita dai diretti interessati. Silenzio un po’ strano, d’altra parte, quello della showigirl argentina, sempre pronta a puntualizzare direttamente sui gossip che la riguardano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.