Belen Rodriguez e Stefano De Martino gossip: Segreti e affari privati

Gossip news. Belen Rodriguez e Stefano De Martino complici non solo in amore ma anche negli affari. Dopo aver tenuto banco per tutta l’estate con la loro love story, la coppia è rientrata in Italia e già si dà da fare per commercializzare visibilità.

Il settimanale Novella 2000 racconta di come Stefano De Martino utilizzi la sua pagina Facebook per offrire lezioni di danza tenute da lui, a pagamento e private. Stefano e Belen, si legge ancora, hanno commercializzato la loro pagine sul social network con link e sponsor che appaiono quando i due pubblicano foto private. Lo stesso business che Corona curava per la sua ormai ex fidanzata.
Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino mantengono anche un segreto e l’argomento è il loro primo bacio. La coppia ha deciso di non rivelare nessun dettaglio in merito: “Il primo bacio è un momento che teniamo solo per noi” hanno dichiarato.
Cosa nasconderanno? Magari un bacio rubato mentre uno dei due, o entrambi, mantenevano ancora aperta un’altra relazione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui