Belen Rodriguez e Stefano De Martino baci appassionati sul palco alla sfilata di Vanitas

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo una lunga pausa natalizia trascorsa in Argentina sono tornati subito al lavoro. La coppia ha partecipato in qualità di ospiti molto speciali alla sfilata di Atelier Vanitas, del quale la showgirl è testimonial. Belen e Stefano sono saliti in passerella e si sono fatti travolgere in un bacio appassionato mettendo a tacere ogni rumor di crisi. Il tutto è avvenuto nella fantastica cornice dei lussuosi abiti da sposa disegnati dalla stilista e proprietaria della maison, Rosaria Cacciapuoti.

Belen e Stefano in passerella per Vanitas
Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Napoli testimonial Vanitas

Il sodalizio tra la casa di moda partenopea e Belen è più saldo che mai e il feeling tra Cacciapuoti e i coniugi Rodriguez-De Martino è evidente, come si è visto in occasione dell’evento di domenica 12 gennaio organizzato al Teatro Palapartenope di Napoli, al quale ha preso parte anche il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Un’atmosfera calda e festosa per una sfilata aperta a tutti e non solo a vip e addetti ai lavori: per partecipare, infatti, bastava scaricare l’invito dal sito dell’azienda, ateliervanitas.it. Formula già sperimentata con successo anche da un altro famoso stilista di abiti da sposa, Alessandro Angelozzi Couture, che l’8 dicembre scorso ha letteralmente paralizzato Garrufo di Sant’Omero (in provincia di Teramo) portando a sfilare nel suo atelier la testimonial Elisabetta Canalis.

Questa volta, invece, a catalizzare l’attenzione sono stati Belen e Stefano, apparsi rilassati e in splendida forma: inguainata in una gonna di pelle fasciante abbinata a una blousa trasparente lei e vestito con un completo camicia bianca e pantaloni supercasual lui, hanno contribuito brillantemente al successo strepitoso dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui