Belen Rodriguez: tra le riprese di Tu Si Que Vales e la foto con Maria De Filippi

Abbiamo visto Belen Rodriguez comunicare i suoi continui spostamenti tramite i social network, specie attraverso il suo profilo Instagram. Seguendo le sue tracce rese sotto forma di selfie, abbiamo chiaramente inteso che la showgirl argentina trova la sua forma perfetta di relax ad Ibiza, dove, con compagnie diverse, si è recata più volte in questo periodo. Ma, è ovvio, c’è un altro risvolto della medaglia: quello lavorativo.

Belen Rodriguez e Maria De Filippi insieme su Instagram
Belen Rodriguez e Maria De Filippi

Belen, Mara Venier e Francesco Sole: il via alle riprese di Tu Si Que Vales

Belen Rodriguez, Mara Venier e Francesco Sole
Belen Rodriguez, Mara Venier e Francesco Sole

Questa volta non si parla del ristorante Ricci di Milano e della carriera imprenditoriale della Rodriguez, ma piuttosto delle sue attività sul piccolo schermo. Con uno scatto insieme a Mara Venier e al contestatissimo Francesco Sole, infatti, Belen comunica l’inizio delle riprese di Tu Si Que Vales. Afferma che con esse “il divertimento è garantito” e, a giudicare dalle loro espressioni e dai loro buffi copricapi, non è difficile intuirlo.

Maria De Filippi al fianco di Belen Rodriguez in un selfie ormai virale

E’ però un’altra foto, sempre con un importante personaggio dello spettacolo, a diventare virale e attrarre l’attenzione di tutti. Si tratta dell’immagine che immortala un’elegantissima Belen al fianco di un’impeccabile Maria De Filippi. La conduttrice, come ben sappiamo, richiama un enorme pubblico e, posta al fianco di una figura che tanto influenza le tendenze odierne, si va a costituire un duo dall’incredibile forza mediatica. Con molta umiltà, la showgirl scrive che da ben sei anni sognava di chiederle una foto ma che solo ora ha trovato il coraggio di farlo.

Critiche dal web all’aspetto di Maria De Filippi

Gli utenti sembrano aver apprezzato, sebbene in molti abbiamo criticato i troppo eventi ritocchini estetici della De Filippi. In linea di massima, però, la fotografia ha avuto successo e sembra decretare l’ennesima vittoria della Rodriguez su Emma Marrone. La cantante aveva tempo addietro provato a coinvolgere Maria in un selfie ma la missione non era andata a buon fine. Come sappiamo, infatti, la conduttrice non ama i social network. Tuttavia, alla luce di questo scatto, si direbbe che il potere persuasivo della showgirl abbia inesorabilmente coinvolto anche lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui